BLOODY PSYCHO - LO SPECCHIO regia di Leandro Lucchetti

Dante69     2½ / 10  04/09/2012 14:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco a voi un trashone con i contro***** , ma che horror , questo film x me è una commedia, si xkè non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine , succedono molte cose non-sense durante tutta la sua durata e io ve le voglio elencare , si xkè sono molte : 1) all'inizio del film il nostro protagonista va al castello della signora Rezzori e si sente un temporale fortissimo , peccato che la telecamera inquadri un cielo perfettamente sereno .2) La signora Rezzori(attuale padrona del castello ) tratta malissimo per tutto il film la sua cameriera , peccato che verso la fine del film le suddette "signore" vengono inquadrate insieme a letto .3)l'ubriaco che vive nella parte stregata del castello fa cessare per magia un temporale notturno gettando una bottiglia di rum su una finestra.4)in molte parti del film si vedono il protagonista e la sua nuova "amica" amoreggiare a letto , ma scusatemi non era un film dell'orrore questo? capisco una scenetta così ficcata ma non puoi riempirmi il film con scene di sesso , sennò mi diventa più un film porno che un horror ( cmq x l'occhio di noi maschietti questo non è un grosso problema XD ).5)Quando il protagonista conosce la sua nuova "amica" la trova in un maneggio di cavalli ( lasciamo perdere la colonna sonora di sottofondo alla scena che è veramente pessima )e dopo vanno a bere una birra insieme , lui le racconta la sua avventura paurosa avvenuta nel castello la notte precedente e lei senza farlo finire la storia si incazza e gli butta il tavolo con le birre in faccia , il giorno dopo lei va al castello a trovarlo e per magia fanno pace senza neanche parlarsi .6) gli omicidi sono ridicolissimi.7) Alla fine "l'amica" del protagonista viene infilzata a fondo dallo spettro del castello peccato che invece di morire lei muoia lo spettro .
Ci sono tantissime altre scene che potrei elencarvi ma non lo farò , guardatevi questo film xkè fa stra ridere x tutte queste incongruenze.