MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO regia di Daniele Luchetti

alesfaer     4 / 10  11/05/2007 01:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL FILM parte male cn un inquadratura storica degli anni 60, a mio avviso di scarso interesse. la parte centrale invece è piu che sufficiente , lo sviluppo dei personaggi anche. il finale fa crollare il film. lo definirei quasi insensato. scamarcio è 1 pessimo attore, bravissimo accio e la mezza francese, ma nn basta neanche x la mediocrità
maremare  11/05/2007 08:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"c'è da dire che di questi tempi tu sei comunque e sempre una certezza" (cit)
alesfaer  11/05/2007 14:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la pensi diversamente puoi spiegare nel dettaglio. le citazioni sono materia di critici e poeti quale voi ( tu nella fattispecie) non siete.
maremare  11/05/2007 15:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel dettaglio ti posso dire che è curioso notare come un decerebrato come te perseveri nell'andare a vedere film d'autore per poi stroncarli. limitati a 'due singles a nozze' e ai vari sottogeneri, ti risparmieresti anche i soldi del biglietto.
invece no, perseveri a vederli e a stroncarli senza porti minimamente il dubbio che il vero c.oglione sia tu.
un vero masochista.
alesfaer  11/05/2007 19:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripongo il quesito.
cosa non ti è piaciuto del mio commento?

io non ho mai detto che secondo me tu sprechi la tua vita andando a vedere mattoni qnd potresti darla a mezzo mondo(scopare nn fa male vista l'acidità).
per la cronaca inoltre, io non pago mai il cinema perche' da decerebrato quale sono ho scovato il metodo x andarci gratis io e i miei amici/partner
maremare  11/05/2007 19:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti il mio commento, insieme a quelli degli altri redattori/collaboratori (sai quelli che hanno la stellina) e troverai la risposta alle tue domande, risposta che non arriverà, vista la tua limitatezza mentale. eppoi scaricati qualche bel pornazzo così ti fai qualche bel s.egone, dando un senso alla tua ridicola esistenza, invece di rompere i ******** qua.

Invia una mail all'autore del commento Gabriela  14/05/2007 10:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mare, scusa ma perchè non segui il suo consiglio e "la dai" a mezzo mondo?
:-)

maremare  14/05/2007 12:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no carina, la mia topa è un bene prezioso, la do solo al fortunato che riesce a pigliarla..

patt  14/05/2007 13:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè io valgo

Invia una mail all'autore del commento Gabriela  14/05/2007 13:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  14/05/2007 14:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Gabriela  14/05/2007 12:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaa
ha ragione alesfaer sei proprio acida ....
:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 21:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io ormai ho imparato a valutare i tuoi giudizi con riguardo al reale valore del film; generalmente basta leggerli al contrario, calcolando le stellette vuote.
Operazione che peraltro risulta parecchio utile anche col tuo nick, che letto alla Leonardo da Vinci è: REAFSELA, che in antica lingua fenicia vuol dire: "Ah ah, vi sto scherzando tutti, ah ah metto tutti i voti a *****, ah ah scemi!"
alesfaer  11/05/2007 23:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi preoccupi sai ;-) ?
Invia una mail all'autore del commento Totius  12/05/2007 00:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che Alesfaer sia iscritto su Filmscoop e come tale abbia il diritto quanto gli altri di stroncare quanto vuole ciò che vuole. Purchè lo spieghi. E lo ha spiegato. Dovreste solo limitarvi a commentare i film. O al limite a commentare il commento. Come dire: la stroncatura del film è lecita ma la stroncatura del commento è una idiozia piuttosto sterile. Concludendo il mio giudizio sul film: girato molto bene. Finale mediocre. Scamarcio attore solo di nome. Germano Attore. Finocchiaro più brava come comica. Voto 6 meno. Alla prossima.
Totius
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/05/2007 15:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costui è un idiota a prescindere. Punto.
alesfaer  13/05/2007 18:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'importante è non da ignavo.
Invia una mail all'autore del commento Totius  16/05/2007 22:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... di certo MareMare sarà un/una (tardo)adolescente che si ingropperebbe (o farebbe ingroppare) da Scamarcio. Lo capisco che non gli va giù che qualcuno possa silurare codesto filmetto !!
Satyr  17/05/2007 01:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti assicuro che stai prendendo le parti alla persona sbagliata....il discorso di mare non fa una piega:perche'ostinarsi a vedere film d'autore per poi regolarmente distruggerli con argomentazioni tanto banali?(e nello specifico mi riferisco soprattutto a Le Vite Degli Altri,sicuramente uno dei migliori fim dell'anno ).
alesfaer  18/05/2007 16:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
notturno bus non l'ho stroncato, segno ke se il film è valido, è cosi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/05/2007 16:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu SEI ignavo. Non fai lavorare il cervel... oddio, è vero, ne sei privo.
maremare  12/05/2007 02:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì? e tu chi saresti per dettare le regole di questo sito? il nipote dell'amministratore forse? ma fammi il piacere, il nostro amico a 'le vite degli altri' ha dato 2 e non sono neanche intervenuto. e qua non mi sembra di essere stato io il primo ad insultare. ora avrete pure gli stessi gusti, dim.***** ma se esiste una sezione dal titolo 'rispondi al commento' significa che un commento lo si può stroncare, così come un film. o credi che serva solo per farsi i complmenti a vicenda o parlare dei c.azzi propri?
alesfaer  12/05/2007 21:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui no, ma tu il nipote lo/a sei visto ke hai la stelletta. in ogni caso , apparte tutto, il commento è piu' che motivato. xciò...fottiti
Satyr  12/05/2007 21:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caz.z0 quindi tutti questi genietti con la stellina sono nipoti di Kappa???.....conosci la regola del contare fino a dieci prima di sparare minchiate??Usala.
maremare  13/05/2007 01:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto forse che il tuo commento non è motivato?
ho detto solo che sei un i.diota.
fattene una ragione.
Sig. Chisciano  20/05/2007 08:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi sto scherzando?? Penso sia più carino "vi sto canzonando"