MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO regia di Daniele Luchetti

patt     7 / 10  10/05/2007 00:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film carino e leggero, "tecnicamente" curato nelle riprese e nelle scelte musicali, ma concordo con chi lo definisce compassato e poco coinvolgente,
forse per il contorno politico macchiettistico e frettoloso , solo nelle ultimissime scene si ritrova quello che doveva essere il filo più introspettivo e intenso della storia.
maremare  10/05/2007 01:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè allora facciamo una cosa, mettiamo sto ultimissimo piano dopo che 'si vedono loro tre nel parco ecc ecc', così siete tutte contente!!
anzi no apriamo un post nel forum su sta ultima scena che quella di 8 e mezzo gli fa una pippa, anzi no poteva fare un film solo con quel cacchio di ultima scena e poi videoclippare tutta la storia a ritroso in un minuto. sai ke fikataaaaa!!!

patt  10/05/2007 09:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha!..stavo per aggiungere "maremà..sto mezzo punto non te lo posso concedere", ma mi è partito l'invio :)

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/05/2007 13:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta, questo film è molto carino ed il mezzo punto in più lo merita tutto.
E' che tu sei una persona anziana, nostalgica dei tempi che furono e bla bla bla; io e mare invece siamo giovini ed apprezziamo dippiù.
patt  10/05/2007 14:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco mimì e cocò.. i punti sono miei e li gestisco io!
anziana una minchia, so più gggiovane di voi, dal titolo mi aspettavo gli anni di rino, mica nada
martina74  10/05/2007 17:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti guarda sti due... ma anziana a chi?
aggello, sei più vecchio de matusalemme, inside!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/05/2007 18:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono anziano dentro e bello fuori.
maremare  10/05/2007 14:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco