MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO regia di Daniele Luchetti

norah     7 / 10  26/04/2007 12:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le lotte politiche, gli scontri degli anni '60-'70 fanno solo da cornice alla piccola storia di questi due fratelli, figli del popolo.
Il film é bello e scorre velocemente (quasi senza intoppi) soprattutto la prima parte, grazie all'interpretazione del ragazzino e di Elio Germano, che già brillava di luce propria in "Napoleone" di Virzì, ma qui debbo dire, riesce a dare tutto il meglio di sè. Insieme ad una grande prova di Zingaretti, con un ruolo che gli calza a pennello.
Rulli e Petraglia rimangono una garanzia.
Un film che ti fa uscire dal cinema con una sensazione di leggerezza.
patt  26/04/2007 14:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

norah  26/04/2007 18:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

patt  27/04/2007 12:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  27/04/2007 02:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti anche io volevo vederlo, magari con qualcuno, non da solo come un povero emigrante calabrese di inizio secolo (questo secolo, ovvio), invece tu norah taylor vai con i tuoi stupicani, basta ti lascio, da domani inizio le pratiche di divorzio con lo studio illegale del principe del foro Gello Bello
norah  27/04/2007 11:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu vai sempre con la tua pietra...
matteoscarface  27/04/2007 13:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piuuuuu piuuuuu guarda come sono teneroso, al massimo se il film non ti piaceva mi potevi usare come ortaggio ammuffito da tirare addosso a Scamaccio, adesso mi costringi ad andare col mio amico immaginario, il colonnello Swartzporf, quando il film che andiamo a vedere non gli piace mi spegne le sigarette sul braccio
norah  27/04/2007 16:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma matteo ridge non ha mai avuto un amico immaginario!!
questo significa che dovrò dividere la tua sciocca eredità con uno stupido colonnello nicotinomane?fai pure,tanto con quell'avvocato dei puffi che ti sei scelto non ne caverai un ragno dal buco.
paul ha promesso che mi paga taormina
gnégnégné
matteoscarface  27/04/2007 19:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che fai? mi tratti da bambino? scema sarai te mille volte più di me bleeeeeeeh
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  27/04/2007 20:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' che sei sciocco, lo saremmo potuti andare a vedere insieme. Ovviamente soli come sempre, che belle le serate gaie!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  26/04/2007 13:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddillo che sei andata per scamarcio!
norah  26/04/2007 13:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha!