PRESA MORTALE regia di John Bonito

Warwizard     3 / 10  21/01/2014 16:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film veramente da dimenticare, che non regge il confono nemmeno con i film di serie B: qui siamo in serie C2 zona retrocessione.
Trama infima, scontata, banale e già vista fin troppe volte, senza alcun contorno degno di nota e con un ritmo tale da far credere che il film voglia prendesi ul seiro, ma non ne sia capace.
Le scene d'azione a volte sono insipide, altre volte sono insaporite da qualche mossa di wrestling giusto per ricordare la provenienza del protagonista, certe altre volte ancora, soprattutto sul finale, sembrano fare involontariamente il verso a film dove il potagonista le prende di santa ragione e non muore mai, ma riesce a dispetto di tutto a salvrsi, a far fuori il cattivo e a salvare la bella di turno, con un'esaltazione madornale data da pompati effetti speciali!

In film del genere di solito il doppiaggio si salva, ma in questo caso non ci riesce neppure quello, non tanto per la qualità della recitazione vocale, quanto per certe scelte che mi hanno lasciato piuttosto interdetto (Pietro Ubaldi e Marco Balzarotti in primis, per niente adeguati come voci alle figure a cui sono stati appioppati).
Roba da perderci tempo in una serata vagando su qualche rete locale... pima di cambiare canale!