THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

BlackNight90     5½ / 10  04/04/2009 18:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film noiosetto, dalla sceneggiatura furba e scontata e un finale irritante che pretende di raggiungere le vette di Shakespeare. Belle solo la fotografia e le scenografie che riproducono la Vienna ottocentesca, ma Edward Norton è terribilmente sottotono, mentre Giamatti fa la sua solita onesta prova. Certo, c'è molto di peggio, ma 'sto film è così banale che non m'involgia a scrivere altro. Per il resto, completamente d'accordo con la bella recensione di Cagliostro.
E anche se sono film totalmente diversi, guardatevi The Prestige che è mooolto meglio!
Max78  04/04/2009 19:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nahh secondo me è molto carino, è diverso da prestige tratta la magia in un altro modo.
BlackNight90  04/04/2009 21:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse, però che due palle, per me è noioso. Poi la cosa dei trucchi e dei fantasmi non m'è piaciuta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/04/2009 21:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dargli retta, vaneggia. L'aggettivo più positivo che questo film può avere è: irritante.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/04/2009 21:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio, ma l'avevi anche usato nel commento, non avevo mica letto bene. Ancor meglio, allora.

BlackNight90  05/04/2009 12:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Max78  05/04/2009 19:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max78 Vs Ødiø Pµrø
Hadoken Hadoken... Shoryuken... Sbam!.. Caput!
Max78 Wins.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/04/2009 22:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Notare il Caput! come colpo di grazia.
BlackNight90  05/04/2009 23:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, andate a picchiarvi da un'altra parte! io aborro la violenza...visto che non ho potuto scommettere su nessuno dei due.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2009 04:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto avevo già perso in partenza, lui è come il maestro Miyagi: la sua collocazione più consona sembrerebbe il giardino [ma di dubbio gusto], però con una risatina ti manda al tappeto.
Max78  06/04/2009 15:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ødiø-San, se Karate è usato per difendere l'Onore e difendere la Vita allora Karate significa qualcosa. Ma se Karate viene usato per difendere un trofeo di ferro e plastica allora Karate non significa niente.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  06/04/2009 19:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Che avevoti detto Black.. Togliti almeno la soddisfazione di tirargli la barba finché sei in tempo]