THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

Invia una mail all'autore del commento monica83     8 / 10  11/02/2009 13:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi è piaciuto molto..anche se il colpo di scena finale non è tanto colpo di scena perchè si capisce da quando lui ne parla con il dottore come andrà a finire.Superfluo dire che The Prestige sia ad un altro livello
pat3  11/02/2009 15:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente sono due film completamente diversi! e, lo ammetto, sono una delle poche che ha preferito the illusionist a the prestige.
Invia una mail all'autore del commento monica83  12/02/2009 12:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sono diversi..the illusionist è molto più incentrato sulla storia d'amore tra i due protagonisti ma devi ammettere ke qualche elemento in comune ce l'hanno,in entrambi i film vediamo mettere in scena dei trucchi da illusionisti solo ke in The prestige il colpo di scena finale è molto più sconvolgente..e la storia nel complesso è meno banale..senza contare il fatto ke x quanto mi piaccia norton,preferisco leggermente Bale..cmq nn c'è nessun problema se a te è piaciuto più The illusionist..sono gusti!
pat3  13/02/2009 12:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisci Bale come attore in generale o più specificatamente in questo genere di film? perchè a me piace molto Bale ma come attore preferisco Norton! ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento monica83  13/02/2009 13:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono entrambi due ottimi attori e quindi in genere guardo tutti i film di entrambi..Norton lo adoro da quando ho visto schegge di paura e avevo 13 anni!forse ti ho detto ke preferisco Bale xkè the prestige è uno dei miei film preferiti e probabilmente questo influisce molto sul mio giudizio..cmq in fondo possiamo dire ke siamo d'accordo sul fatto ke sono tutti e due attori di alto livello..ok?ciao :-)