THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  26/04/2007 13:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film inutile insulso ed insignificante. qui c'è chi dice che alla fine è una pellicola d'intrattenimento senza grosse pretese, invece secondo me è un film che è una palla e che qualche pretesuccia ce l'avrebbe pure.
Dopo la visione di questo melodramma fantaromantico e l'orrendo "down in the valley" Io francamente incomincio a nutrire dei seri dubbi circa Edward Norton: che sia stato vittima dei bodysnatcher dell'invasione degli ultracorpi?
la faccia è la sua, ma davvero l'interpretazione è quella di un catatonico.
Forse gli è stata imposta per contratto per non creare troppo stacco visto il piattume generale? o forse aveva una domestica a cui faceva leggere i copioni prima di accettarli che adesso è passata a miglior vita*?
In definitiva un film davvero triste.

*nel senso che è passata a lavorare per Bale.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/04/2007 13:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed ecco il vero mistero: cosa diamine è successo ad Edward Norton???
fortunatamente non ho visto l'altro film incriminato che tu menzioni
e inizio a convinvermi che durante le riprese di questo film
abbia contratto un virus dalla Biel

senti ma tu come te la sei spiegata la trasformazione frankesteaniana dei giovani?
sorvoliamo pure su lui
ma lei: si trasforma da piccola bionda inglesina occhiazzurri
a quella americanozza tutta l'opposto?
che fosse una sottile metafora della colonizzazione?
forse questo film era da leggere molto più sottilmente
che sciocche siamo!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  27/04/2007 13:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio sono quasi dislessica
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/05/2007 12:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, ma hai fatto sparire tu quella piccola slavina di insulti neanche poi tanto insultanti che c'erano prima?

scommetto che l'hai fatto per lasciar maggiore spazio alle tue sapienti considerazioni.

In effetti centri in pieno il punto: ma iduardnorton a me piaceva parecchio, quella sua aria da tossico con gli occhi strizzati me lo rendeva anche parecchio appetibile, ma se mi continua con tali minchiate neanche l'ormone potrà più portarmi nelle sale cinematografiche.

E poi hai ragionissima... lei è imbarazzante per l'intera categoria delle attrici (o di coloro che tali amano farsi definire)... ok gessica sei bona, fai un calendario e lascia perdere il resto!

e quel pesce lesso di ispettore? che ride come un idiota quando scopre l'inghippo?! ma che è il the prestige dei poveri di spirito?
TIGER FRANK  02/05/2007 13:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco infatti...menomale...
ho avuto modo di vedere the prestige e per quanto un film in costume incontri ,ad una certa,x files,non era noioso e insignificante quanto questo...povero edward norton...magari il regista e' un parente o eha perso una scommessa....boh non me lo spiego...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/05/2007 10:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh
c'erano degli insulti prima?
ti giuro solennemente
-mano sul cuore
Ragni, Serpenti, Scorpioni,Zanzare
se l'ho fatto sparire
ch'io possa crepare"

anche a me iduard me piaceva parecchio... ma in sto film pare abbia un bastoncino nel ****..