THE ILLUSIONIST regia di Neil Burger

polarsun     7 / 10  21/04/2007 01:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sono iscritto quasi esclusivamente per contrastare chi spara pipponi di commenti, credendosi grande critico (o critica) ma soprattutto facendo di tutti i commenti propri.

è normale che a uno piace tanto un film e ad un altro fa schifo, ma è sottinteso il "secondo me" e non "fa schifo e basta"

io l'ho trovato bello, ma lascia abbastanza storditi; anzi questo film è un'illusione:

bello vedere quando plasma le figure e crea l'arancio, alla lunga anche un po' noioso questo eccessivo potere concesso a un uomo..

insomma per me è stata una sequela di emozioni diverse; in definitiva un buon prodotto

a quella che ha detto che sarebbe stato meglio piselli neri per culi bianchi non ho capito bene..vabbe' cambia genere allora..anzi risparmiaci 40 righe che sei andata all'apple center ma chi se ne impippa dei fatti tuoi..commenta i films in modo più serio!!
TIGER FRANK  21/04/2007 02:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ce l'hai con me?
Io so prolissa si sa....
Pero' mica te l'ha ordinato il dottore di leggertelo tutto il mio commento....Apple non apple scrivo quello che mi pare e ci mancherebbe pure...

Che poi sai che fatica leggersi due righe in piu'?
Di solito che fai leggi solo opuscoli dei testimoni di geova o magari affronti libri con piu'di 10 pagine come il tuttocitta'?
Ma io che ne so, effettivamente ,se inforchi lenti bifocali o a fondo di bottiglia?
No,non mi credo una gran critica infatti scherzo sempre...
anche rigurado il film dei sederi....era una battuta,le capisci le battute?Mi sa di no.......
Con te non si puo' scherzare?
allora seriamente...MAVAF.FAN.CU.LOVA!
TIGER FRANK  21/04/2007 02:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa schifo e basta sono parole tue non mie....
Per me e' piu' che scontato che e' solo il mio di personalissimo parere se no invece di tigerfrank ci sarebbe stato scritto mi zio o tu sorella non credi?

Ma poi scusa tanto ma perche'il tuo e'un commento serio?
Giusto perche' sei rosicone...
bastet1973  22/04/2007 09:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal tuo commento mi vien da dire "iniziamo bene!!" ...guarda ke è ovvio ke uno intende secondo me anke se nn lo scrive ogni volta, qua nessuno è un critico ke da giudizi assoluti e cmq anke ki lo fa di professione lo fa esprimendo un SUO giudizio e non credendo di proferire verita' assolute! e allo stesso modo secondo me anke tu, denigrando i commenti degli altri, ti ergi sul pulpito credendo il tuo giudizio piu' valido di quello degli altri! oh sempre SECONDO ME certo!!! a me il film cmq nn è piaciuto, nn mi sono emozionata ed esprimo ciò ke ho provato e nn credo tu possa eventualmente criticare le mie emozioni, anke se talvota le esprimo in maniera colorita!!! ciaoooo
polarsun  24/04/2007 11:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ciao hey avevo fatto pace con Tiger mo' non è che devo fare pace pure con te??

giusto quello che hai detto ciao!!
polarsun  24/04/2007 11:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna qualcuno (forse la redazione) mi ha messo lo spoiler..qui e anche a terabithia, mitici!!
Invia una mail all'autore del commento thehorsechicken  21/04/2007 02:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto C.A.Z.Z.O !
polarsun  21/04/2007 02:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo finale del film zozzo era pure divertente

l'unica parte che non mi piaceva è quando dici che il film è na schifezza

:) pace dai
TIGER FRANK  21/04/2007 03:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah devo darti atto che il doppiaggio era terrificante chissa' in originale....
pero'la storia era un po' una storiella....niente di nuovo,macino film su film
sa tutto di gia' visto....ma su rete 4 de domenica pomeriggio de 15 agosto...e anche il finale nn e' che fosse tutto sto gran che di suspence...e sta storia d'amore?retorica e infantile come solo gli americani riescono a fare...non conosco scamarcio e i tre metri sopra il cielo ma pure qua non andiamo molto oltre con collanine e promesse da dodicenni .....

TIGER FRANK  21/04/2007 03:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH si scusa !Pace,pace
e scusa ancora per l'offesa!>____________<
Sono terribbbbile....

TIGER FRANK  21/04/2007 03:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono una donna ma dentro mi ci abita un burino......si sente e'?
horsechicken e' un mio caro amico di Genova,maschio,maschio.....
polarsun  21/04/2007 03:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ti vengo incontro pure io - mi è piaciuto in parte. ripeto quando ha cominciato a fare il dio vivente mi ha scocciato

ecco ho cominciato a usare lo spoiler..
TIGER FRANK  21/04/2007 03:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apposto!^______^
'Notte
polarsun  21/04/2007 03:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fondo ho cominciato dando addosso a tutti e mi sono piovute le pietre, mi pare giusto

ciao notte!!!
bastet1973  22/04/2007 09:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti hai ragione, anke il doppiaggio era da pauuura! penso in originale fosse un po' meglio ..ma il film rimane un polpettone!
polarsun  21/04/2007 02:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero semplicemente arrabbiato per chi distrugge senza nessuna possibilità di recupero film che ho trovato belli

sparavo a zero un po' in generale, non intendevo creare reazioni farneticanti e offese gratuite (sicuramente di stampo ben più alto e concentrato del mio semplice chi se ne impippa dei fatti tuoi)
TIGER FRANK  21/04/2007 03:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che il burino de Roma che e' in me ha preso il sopravvento....me ne scuso...

Sul farneticante non direi proprio....
non ci siamo caro mio...non comprendi le battute e' ufficiale!
E comunque pure te....sul commento di terabithia hai scritto il finale ma si puo'?

polarsun  21/04/2007 03:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei maschio? nel commento non parlavi al femminile?

porca miseria mi sono appena iscritto e sto facendo un casino..già di là ho scritto il finale..ma non si può modificare i commenti? sto sito è pericolosissimo!! inoltre sto pure litigando con te e non volevo e la cosa mi dispiace
polarsun  21/04/2007 03:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq pace e buonanotte dai rispondimi. se non facciamo pace non dormo io sa?
polarsun  21/04/2007 03:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma thehorsechicken sei sempre tu o uno che si è messo in mezzo?

beh sole polare a parte che c'è tutta una filosofia dietro. il cavallo pollo non so cosa sia..