SHOOTING SILVIO regia di Berardo Carboni

Invia una mail all'autore del commento actorar     1 / 10  11/03/2008 10:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film orribile con attori pessimi ed il solito attacco a Berlusconi,un grande mito odiato dal popolo proprio perchè è un grande nella vita. A parte questo il film non suscita altro che pena..... non è emozionante non è fluido.... è il nulla come lo sono i compagni c@munisti....recitazione da cani....mi domando un po come abbia fatto il "compagno" protagonista a permettersi una vita senza far nulla...ma con i soldi lasciati dal papi certamente...bel mestiere l'inventore c@munista con i soldi ahahahahahha decente solo la colonna sonora...il sogno di tuttti i c@munisti uccidere il grandissimo SILVIO ahahahahahaha fate ridere siete ridicoli ahahahahha....film diseducativo
samtam90  18/07/2008 12:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un grande mito odiato dal popolo proprio perchè è un grande nella vita"

Devo ridere?
LEMING  21/07/2008 14:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se pensi all'alternativa.....prima prodi ....poi veltroni, io direi che devi solo piangere ....ma forteeee!!!
Lemming
Freddy Krueger  24/04/2009 17:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi consenta... spero che il tuo amico Berlusconi venga shoottato veramente
Dick  11/11/2011 04:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per questo commento si può usare solo una parola: "delirio".
ferro84  12/11/2008 13:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un fallito adorare un politico significa stare alla canna del gas poi se quel politico è Berlusconi allora mi fai proprio pena
LEMING  11/03/2008 11:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in toto
Lemming
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2008 10:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gel, un pirla di questo livello è bannabile?
Invia una mail all'autore del commento actorar  11/03/2008 11:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè bannabile...perchè non sono c@munista?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2008 11:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè è un sito di cinema, e queste boiate bisognerebbe eliminarle. Cmq dimostri di essere di destra, o meglio, adoratore di berlusconi. Ci sono almeno tre indizi che dimostrano ciò: l'aggrassività, la poca intelligenza e la completa disinformazione
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 09:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo per me berlusconi è un grandissimo mito e sono onorato di essere di destra.....allora aggressivo lo sono di conseguenza a voi c@munisti che lo siete con il mondo e dunque scendo al vostro livello.....mi reputo molto intelligente e tu chi cavolo sei per giudicarmi.... e sono informatissimo perchè leggo tutti i tipi di giornali e guardo tutte le reti e dato che mi tengo informato ho avuto la fortuna di avere un po di cervello e scegliere il meglio per me e per l'italia....non certo essendo c@munista.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2008 18:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah che ridere "il meglio per me e l'italia" e hai scelto Berlusconi?
Ripeto sei poco informato e soprattutto in malafede.
SE leggessi veramente tutti i giornali sapresti i risultati ottenuti dai 5 anni di mal governo Berlusconi (leggi ad personam, porcellum e varie leggi condannate dall'UE) e non diresti cavolate così grandi. SE sei tanto intelligente vedi di dimostrare i tuoi 36 anni perchè ragioni come un ragazzino
donfabios  16/04/2009 23:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cogli.one l italia va a picco per colpa della gente come te.
Invia una mail all'autore del commento actorar  11/03/2008 11:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu almeno lo hai visto il film o sei contro di me a priori perchè sono un amante del grande SILVIO BERLUSCONI
LEMING  11/03/2008 11:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare i "compagnucci" sono molto suscettibili e non perdono occasione per dimostrare il loro alto senso della democrazia e del rispetto degli altri. Quindi preparati ad una valanga di insulti.ù
Lemming
Invia una mail all'autore del commento actorar  11/03/2008 11:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho il senso della democrazia pur essendo di destra.....mi sa che voi compagnucci abbiate sempre dimostrato al mondo che non lo siete....a partire dalle brigate rosse in poi....comunque tornando al film ti ripeto datyo che forse hai le orecchie piene di cerume....lo hai visto il film oppure no!!!!!!!! altrimenti se non lo hai visto non puoi neppure commentare.....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2008 11:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah prego un pò di rispetto.
Bhè che questo termine per voi berlusconiani è ormai desueto
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 08:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c@munista mi sa che il termine rispetto è proprio dal vostro vocabolario che è sparito.....uno perchè è diseducativo e incita c@munisti invasati e fanatici a a fare delle cavolate...ma poi poverini diventono degli eroi come quel "santo" di Genova.....bene che è morto poco quello che gli hanno fatto
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/03/2008 09:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sai nemmeno quello che dici.
LEMING  14/05/2008 10:14:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Compagnuccio, hai visto il risultato delle ultime elezioni? Reggetevi forte altrimenti la prima folata di vento FINALMENTE vi spazzerà via. Un risultato veramente avvilente avete ottenuto.
Come godooooo!!!!1
Con pena Lemming
LEMING  11/03/2008 11:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non facevo dell'ironia, io sono di destra come tè, non facciamoci del male tra di noi
Lemming
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 08:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma avevo letto male.....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/03/2008 11:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che l'ho visto ed èpure un buon film. Sicuramente no da uno
donfabios  16/04/2009 23:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero che le brigate rosse ti facciano visita
The Gaunt  11/03/2008 11:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amante in che senso? Se è in "quel" senso, con o senza vaselina?
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 08:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che tu non usi vasellina perchè dato che sei c@munista risparmi anche in quello ahahahah
The Gaunt  21/09/2009 12:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno te a quanto pare. Ormai ce l'hai talmente sfondato che ne hai bisogno come per l'eroina.
Sbufasa  14/04/2009 14:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ridere o piangere. Ti prego, dimmi che hai 14 anni! Non per l'essere di destra che è una scelta rispettabile, non per il votare Berlusconi che è una scelta un pò meno rispettabile ma democratica. E' l'appecorinamento totalmente acritico al limite della divinizzazione che mi spaventa. Silvio ha vinto, siamo completamente lobotomizzati.

Ps. Avete leggermente stancato con sta storia dei comunisti. Il comunismo è morto 20 anni fa, forse non è neanche mai nato. Basta!
Jafar78  09/05/2008 12:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignoranza allo stato puro!