SHOOTING SILVIO regia di Berardo Carboni

monezimone     1 / 10  25/07/2007 13:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente pessimo. Recitato da cani, storia orribile.
Quasi legittima lo psiconano nel finale, facendolo parlare di sogni invece che fargli confessare i suoi crimini e misfatti.
Orrendo e diseducativo
ForrestGump88  16/12/2007 23:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Noioso e scontato. il peggior Muccino che abbia mai visto.
Un ora e quaranta di pacchi , s*****, sciocchezze del babbo, per un finale monotono. Poco coinvolgente, senza continuità."
Questo è il commento che hai messo al film La ricerca della felicità

TU DI FILM NON NE CAPISCI UN ***** O SEI SOLO UNO STUPIDO PROVOCATORE!
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 10:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sentiamo un po che misfatti e crimini ha commesso BERLUSCONI al contrario di Prodi e dei c@munisti che ci hanno portato alla bancarotta....spiegami un po......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2008 10:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, una battuta?
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 11:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non è una battuta perchè.....hai qualcosa in contrario......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2008 11:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, provo a risponderti:
sulla prima parte "che crimini e misfatti ha commesso berlusconi"

Condannato per falsa testimonianza
Prescritto per tangenti alla guardia di finanza (reato commesso)
Prescritto per 21mld di tangenti a craxi per pagare la legge sulle tv (reato commesso)
Prescritto per falso in bilancio All Iberian (reato commesso ma legge modificata dal suo governo)
Prescritto per falso in bilancio Lentini (reato commesso ma legge modificata dal suo governo)
Prescritto per falso in bilancio Macherio (reato commesso)
Prescritto per corruzione di giudice Mondadori (reato commesso)
Prescritto per corruzione di giudice Sme (reato commesso ma il reato... non è + reato, geniale)
Nel contempo è sotto processo in Spagna per frode fiscale (telecinco)

Non serve che ti dica che per 1/100 di questa roba in un altro qualsiasi paese civile (dove ci si dimette per non aver pagato i contributi alla colf) sarebbe in galera da tempo (alla enron han preso 27 anni).

sulla seconda parte:
"ci hanno portato alla bancarotta"
quasi tutti gli indicatori macroeconomici sono nettamente peggiorati nel governo scorso e migliorati in questo, sono dati, c'è poco da dire

PIL (crescita annua)
governo Berlusconi 0,1%
governo Prodi 1,9%
Rapporto Deficit/PIL (richiesta maastricht -3% se no sanzioni)
governo Berlusconi -4,1% (partiva da 2,6%)
governo Prodi -2%
Export
governo Berlusconi -0,5%
governo Prodi 2,5%
Avanzo primario/PIL
governo Berlusconi 0,4% (partiva da 4,6%)
governo Prodi 2,9%

(fonte sole24ore)

Per evitare che parti con insulti da quarta elementare ti dico che non sono comunista, per cui se hai da contestare nel merito o da documentare quello che sparavi prima ti ascolto volentieri, se no lascia perdere.
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 11:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sappiamo che le fonti del sole 24 ore erano pilotate e non veritiere......lo si vede dalla situazione finanziara delle famiglie italiane e dal reddito da loro percepito e da quanto siano aumentate le tasse sotto il governo Prodi........altro non ho voglia di dirti perchè con te sarebbe una perdita di tempo......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2008 11:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho parlato di tasse ma di conti dello Stato, altro non hai voglia di dire (sole24ore pilotato dai comunisti dovevo ancora sentirla, su berlusconi neanche una parola, come supponevo) perché sbraitare è facile ma di fronte a dati e fatti non sai cosa dire, posso capirlo. Ripassa quando ti sarai informato.
Saluti.
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 11:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono informatissimo saputella... tutte le azioni giudiziare fatte nei suoi confronti erano frutto della fantasia e della cattiveria di giudici c@munisti... come vedi non è stato condannatto e assolto in tutto... studia un po te c@mpagan... mi raccomando CI SI PUO FARE ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2008 11:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei capace a leggere? "Come vedi" dove? "Assolto" dove? Sai cosa vuol dire "reato commesso ma prescritto"? Ripeto: ripassa quando ci avrai capito qualcosa, riuscirai a rispondere punto per punto e non ripeterai solo le cantilene che hai imparato a memoria sui giudici "cattivi" (ma che è, l'asilo?). Lo dico per te, almeno fai una figura migliore davanti a chi ti sta leggendo.
Invia una mail all'autore del commento actorar  13/03/2008 12:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho assolutamente bisogno del consenso di nessuno e non faccio nessuna figura....come vedi è una perdita di tempo parlare con c@munisti come te che hanno la mente chiusa e parlano solo per ideologia....ma sparati
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/03/2008 12:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cvd, saluti
doppiak  22/04/2008 15:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta di fatto che prodi 2 volte è andato al governo e 2 volte è caduto...
potremmo star a parlare per ore e ore ma l'Italia ha scelto. con ben 10 punti in più Berlusconi diventerà presidente del consiglio. Probabilmente ci son 13 milioni di italiani che son ignoranti e non leggono i giornali.. Ognuno la vede a modo suo.. In politica vince chi sa parlare e a Berlusconi non lo batte nex... Tra Prodi e Berlusconi non c'è paragone.. Lo dice uno che nn ha votato per il Pdl.