DOLLS - BAMBOLE regia di Stuart Gordon

BrundleFly     7 / 10  27/05/2014 11:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne avevo sentito parlare in ogni dove di questo film dagli appassionati di horror, ma mai mi sarei aspettato di trovarmi davanti ad una pellicola di siffatta fattura, nonostante gli anni e il budget, penso, non tra i più alti.
Poi sapere che il film è stato girato in Italia e che gran parte della troupe erano italiani (soprattutto tra gli effettisti) non può che far piacere.
Torok_Troll  27/05/2014 15:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, tu pensa cosa realizzavamo, prima dell'abisso :(
BrundleFly  27/05/2014 15:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già un peccato!
Soprattutto se si pensa che noi italiani siam sempre stati dei punti di riferimento per il panorama horror internazionale, nonché fonti di ispirazione per numerosi registi d'oltre-oceano. Si prendano, per citarne alcuni: Mario Bava, Lamberto Bava, Dario Argento (prima del declino) o Lucio Fulci.
Adesso chi gira all'estero è... Gabriele Muccino! -_-"
Torok_Troll  27/05/2014 17:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo passati dall'horror orririfico all'orrido orrendissimo...