HO VISTO LE STELLE regia di Vincenzo Salemme

VincenzoFAN     10 / 10  25/05/2004 13:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi siete una cosa .....veramente ESSAGERATAA! Come fate a dire che "Hovisto le stelle" era solo bello! Era piu di solo Bello, era meraviglioso, Romantico, mi ha fatto molto ridere.

Certo, nei capolavori di Salemme non ci troverete Horrore e gente che si amazza( menomale, ne vediamo tutti i giorni nei itelegiornali) se volete vedere cio, vedetevi un thriller e comentate quello. Perche disprezare un capolavoro!

I film di Salemme vanno capiti, e chi dice che i film di Salemme non sono belli, parla solo per ingioranza. Scusatemi ma questa cosa va detta.

Io non dico queste cose perche sono FAN di Salemme, se una cosa non mi piace la dico sinceramente.

Parlo con il cuore in mano a tutti quelli che non hanno visto il film "ho vosto le stelle" Andate ad affitarlo,a comprarlo (come ho fatto io ;-)), ho fate modo che qualche amico/a ve lo impresti, PERCHE NE VALE VERAMENTE LA PENA DI VEDERLO. VI PASSERETE 91 minuti DI SERENITA, TRANQUILITA, E TANTE RISATE.

E non parliamo delle belle canzoni che ha questo bellissimo film. Il grande Modungo.

Vedetelo, Vedetelo,Vedetelo,Vedetelo,questo film!

Un saluto da Erica di Amsterdam (olanda)

P.S> scusatemi per i miei errori ortografici.