HO VISTO LE STELLE regia di Vincenzo Salemme

maremare     1 / 10  11/01/2004 13:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo necessario intervenire perchè trovo vergognoso che questo film sia presente nella Top Ten di questa rivista. Salemme aveva pronta la canzone (l'unica cosa valida del film) è questa la verità, ma a Natale qualcosa devi pure fare uscire!! Ma per favore, lo diko io!!
pretty  14/01/2004 18:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal momento in cui nella top ten c'è natale in india...ci possono essere tutti i film del mondo...e io ho ammesso ke nn è il massimo questo film...ma nn so come tu possa dargli un voto così basso....
maremare  14/01/2004 21:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vedi Natale in India nella Top non c'è più da un pezzo, mentre Il tuo amato Salemme sì (purtroppo)!
Comq guarda che anche io sono simpatico e affascinante ;)
Smack!
pretty  16/01/2004 17:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn mi pare ke Natale in India nn ci sia più.....e se c'è Salemme vuol dire ke merita di esserci,nn trovi??? Simpatico e affascinante,nn male... ;-)
maremare  19/01/2004 01:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dovremmo spostarci in un'altra chat per proseguire la conversazione ;-)
pretty  21/01/2004 13:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok!!! Magari di commenti in commenti sarà divertente scambiare due chiacchiere insieme!!
pretty  22/01/2004 00:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke ne dici sulla chat di mtv? Io sn spesso lì!
maremare  22/01/2004 01:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè no? facciamo domani sera dopo le 23?
pretty  22/01/2004 21:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me sarebbe meglio alle 21 e 30...quindi tra un pò....su html amici,ok? il mio nick è baby...attento ai cloni!! E il tuo?
maremare  22/01/2004 22:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maremare
maremare  22/01/2004 22:15:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però nn conosco la chat, facciamo una cosa, io ho un nick sulla chat di InConfidenza perchè nn ti registri là (è carina e discreta) e mi contatti con un nick facendomi capire che sei pretty?.. almeno possiamo parlare in pvt!! Dammi l'ok!
pretty  23/01/2004 21:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn conosco la tua chat!!!! su quella dove chatto io nn ti devi nemmeno registrare..nn è molto discreta sinceramente ma..si può parlare in pvt! Facciamo nella "mia"?? Nn puoi dirmi di no...sn una ragazza..... O:-)
maremare  24/01/2004 00:54:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci si potrebbe fare un film:
COME RIMORCHIARE UNA PRETTY SU UN POST DI CINEMA!!
E poi sul post di questo orribile filmmmm!!!
Me lo fai apposta vero????
:-)
pretty  25/01/2004 19:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn dire ke questo film è orribile...cattivo!!!!! So ke nn è il massimo,ma è carino!!! E Salemme è bravissimo! ;-) Cmq...posso spare almeno quanti anni hai?!? Si,lo faccio apposta,qualcosa in contrario??!!!!? ;-)
maremare  26/01/2004 01:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto credo sia più importante sapere quanti anni hai tu!
pretty  28/01/2004 20:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq.....io ho 15 anni....te???
maremare  28/01/2004 23:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pochetto di più!!!!!
Facciamo così... risentiamoci fra 3 anni!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
pretty  29/01/2004 15:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vuoi,anke se secondo me nn ci sarebbe nulla di male...del resto si tratterebbe solo di parlare.....addio maremare..e nn sottovalutare Salemme!!! :-) Baci,pretty