IO CALIGOLA regia di Tinto Brass

Invia una mail all'autore del commento luca986     9 / 10  06/02/2015 00:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto Io, Caligola: ho visto Caligola. Il Caligola da 156 minuti, la versione NTSC, in altre parole la versione contenente le scene di sesso esplicite. Alcune di queste sono di cattivissimo gusto e potevano benissimo essere eliminate, volute dai produttori, dei veri pornografi nell'animo. Si tratta comunque di pochi minuti su un film molto lungo, dunque non ne pregiudicano il valore. Caligola è il vero film cult censurato della storia del cinema, il più grande di tutti. Andrebbe visto da tutti gli appassionati di cinema almeno una volta nella vita. Attori fenomenali, regia fenomenale, scenografia e costumi fenomenali. In scena la miseria, la cattiveria e la perversione umana: tutto è esplicito, poco è lasciato all'immaginazione. Lo reputo un film estremamente bello.
hghgg  13/02/2015 17:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"9" ? Ossignur. Io devo ancora capire cosa ci faccia McDowell qui dentro, però c'è da dire che è stato bravo anche qui.
Vitichindo  06/02/2015 01:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente anche Tinto Grass un bel pò porco... lo è!!! E non è certo un segreto per nessuno! Dubito che gli spiacesse girare tali scene! Chi ci rimase davverro di sasso, quando seppe di tale materiale, fu Malcom McDowell!
Invia una mail all'autore del commento luca986  06/02/2015 14:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non v'è dubbio che sia un porco. Però materiale così esplicito non si trova negli altri suoi film (non li ho visti tutti, preciso). Sicuramente la versione estesa è stata decisione anche (e forse soprattutto) di altri.
Vitichindo  12/02/2015 19:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, fidati ciccio, Tinto brass è un maiale della peggior specie! Cioè, uno che ti gira un film intitoloato "FALLO" con esplicito doppiosenso a quel che riguarda il sesso, e con donne nude in copertina, non può che essere un pornografo! I suoi film sono PIENI di scene ai limiti del porno!
Invia una mail all'autore del commento luca986  13/02/2015 15:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, trovami un altro suo film con penetrazioni. Le scene pornografiche le han girate altri. Ciccio :)