IL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Tim Burton

Angel Heart     7 / 10  21/10/2010 22:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto nessuno dei vari Pianeta Delle Scimmie, onde per cui non so se questo sia un remake o un seguito. Quello che posso dire di QUESTO Pianeta, e' che di sicuro non mi ha annoiato. Un blockbuster coi fiocchi (forse troppo commerciale per essere firmato Burton), con una buona dose di action, ottime scenografie, bei dialoghi, e un mitico Mark Wahlberg come protagonista (uno degli attori piu' bravi e sottovalutati degli ultimi anni). Divertente e coinvolgente, da vedere con popcorn, noccioline e maxi pepsi.
Ripeto, un buon film, ma insolito per Burton (cui tocco si sente poco o niente).
76eric  21/10/2010 22:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si questo è un remake, per me dai ricordi non molto bello, ti consiglio l' originale con Charlton Heston, non sarà Top , comunque è un gran film ed un finale apocalittico magistrale ;-)
Angel Heart  21/10/2010 22:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm lo so, pero' e' proprio la storia che non mi ispira. Questo lo vidi perche' una ragazza a cui stavo appresso voleva vederlo (non hai neanche idea di quanti film mi sono sorbito in sta maniera!). Fu' uno dei rari casi in cui l'insieme non mi dispiacque e fini' per coinvolgermi. Forse dovrei concedere una chance all'originale, lo so... :)
76eric  21/10/2010 23:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai..., vedi il lato positivo delle cose..., l' importante in questi casi è andare in buca no? Eh si caro Angel......, prima il dovere e poi il piacere. ;-)
Angel Heart  21/10/2010 23:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen :)