IL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Tim Burton

vlad     4 / 10  19/03/2004 17:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, tim burton non è proprio il mio regista preferito, anzi non mi piace proprio nulla di quanto ho visto delle sue opere (fatta eccezione per Nightmare Before Christmas che ha solo -per fortuna- prodotto). Planet of the apes è una offesa all'originale (che da bimbo mi ha scioccato) e l'ennesimo insulto al pubblico che ha sete di innovazioni.
A parte queste valutazioni strettamente personali, mi chiedo: ma perchè uno che fa filmetti tipo batman o Ed mani di forbice (brutto a partire dal titolo in poi), si deve cimentare in imprese simili, invece che provare a fare un film interessante, una volta tanto?
Detto questo, appena avrò trovato il coraggio, andrò a vedere Big Fish, poi magari vi racconto.
v.
Dick  22/06/2006 13:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto il tuo giudizio, ma la maggior aprte della gente quelli che tu chiamfi filmetti non li considera tali.
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/03/2007 18:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi, il fatto è che per me la maggiorparte della gente al mondo è di troppo...
Dick  06/11/2009 19:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??????????
Dick  06/11/2009 19:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°_O
Dick  06/11/2009 20:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A partire dal titolo poi. Un film su Batman come si deve chiamare?