IL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Tim Burton

Invia una mail all'autore del commento andrč     2 / 10  30/09/2003 16:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INGUARDABILE. il buon vecchio Tim Burton deve aver scollegato il cervello mentre girava questa cretinata,perchè se avesse ricordato anche solo per un momento i suoi precedenti film, avrebbe interrotto subito le riprese. Scontato,finto,tocca in certe scene il ridicolo. il finele è da tagliarsi le vene.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  30/09/2003 16:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo. Non l' ho trovato così brutto, diciamo che perde il paragone con il remake (inevitabile) ma visto come film a se stante, per conto mio conquista più di una sufficienza.
_max_  31/12/2003 18:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tim Burton di certo non è stato brillante, anch'io ho pensato di tagliarmi le vene nel finale, ma a pensarci bene l'istinto di sopravvivenza e quello critico me lo hanno fatto rivalutare, se paragonato al solito lieto fine all'americana "e gli uomini assieme alle scimmie vissero felici e contenti" (che proprio nn ci stava)
ciao e buon anno