IL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Tim Burton

Invia una mail all'autore del commento thohà     4 / 10  05/12/2006 12:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che sia un remake, perché la storia è completamente diversa. Ma, comunque sia, è una vera schifezza. Mi meraviglio di Burton.

La vecchia scimmia: "Mio padre disse e, prima di lui, suo padre e così per generazioni, che noi eravamo sottomessi". - "Non è possibile".
Ah... una piccola curiosità: anche tra le scimmie i bari non sono i benvenuti.
Irritante.
John Carpenter  05/12/2006 19:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dare 4 a questo?

thohààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà...
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/12/2006 09:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa a dare di più, vorrai dire.
Ma hai visto quello del '68? Se non l'hai fatto, rimedia che ne vale la pena. :-)
John Carpenter  07/12/2006 10:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto, ma non si può dare l'insufficienza...per gli effetti speciali e il resto minimo 6, prova tu a fare 1 lavoro del genere!
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/12/2006 12:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali?
Ma pensa a quello che già avevano fatto negli anni '60. Bisogna anche considerare questo. E poi, come storia, non c'è paragone e nemmeno come recitazione.
John Carpenter  09/12/2006 12:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè hai ragione su questo, comunque ho letto il tuo messaggio sul forum nel quale avevi detto che Kill Bill lo avevano passato in televisione...bè lo sapevo già, e l'ho anche guardato fino al punto in cui La Sposa combatte contro quella bionda...quella con un occhio solo che aveva ucciso il suo maestro di arti marziali, aveva una fascia nera tipo capitan Uncino... bè insomma si massacrano di botte e alla fine La Sposa gli stacca l'altro occhio e poi lo schiaccia col piede...che schifo! Poverina la ragazza! Adesso è rimasta cieca...poverina...Inoltre ho visto anche la splendida scena (che come dici tu :) è veramente ben fatta: in cui Uma resta seppellita viva e si ricorda gli insegnamenti del maestro e così a ca22ottate riesce a venirne fuori...vabbè poi ho spento perchè avevo un sonno tremendo e il giorno dopo dovevo andare a scuola, peccato! Comunque la prima parte l'avevo vista proprio la settimana prima che ero un pò più arzillo visto che non ero uscito e sono riuscito a guardarlo tutto. Secondo me sono bei film, carini, ben fatti e ben recitati, però certi passaggi sono proprio spiegati male...e velocemente...troppo velocemente! Ma secondo me la prima parte è stata veramente bella, e penso che Uma Thurman sia fantastica in quel ruolo!
Bye Bye.

John.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/12/2006 13:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. Putroppo i film migliori li danno in seconda, se non in terza serata.
Io mi ero premunita, facendo un pisolo nel pomeriggio :-))
John Carpenter  13/12/2006 15:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè in prima serata fanno sempre le solite caqate (scusa per la parola magica!)
non fanno mai i bei film!

Dick  06/11/2009 19:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non il giochetto spoiler! XD