CRITTERS - GLI EXTRARODITORI regia di Stephen Herek

antoeboli     7 / 10  14/11/2015 13:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un classico made in anni 80' che solo i puristi possono ricordare . Da piccolo qualche rete tv lo trasmetteva ,e appena lo si guardava il paragone con Gremlins di joe Dante non poteva che essere messo in mezzo .
Seppur qui non esistono mogway coccolosi , siamo di fronte al classico horror con spunti comici , con qualche scena di sangue ma che non fa nessuna paura , merito anche dei personaggi strampalati che vengono immessi all interno del film .
Quello che ne esce fuori è un prodotto per tutta la famiglia che riesce a intratenere quanto basta attraverso degli effetti artigianali che funzionano ancora oggi , proprio perchè i mostri non vengono mai ripresi pienamente o comunque in piena luce, il che da una tinta di credibilità ancora presente .
Ovviamente non può mancare il classico finale buonista del periodo d oro di questi film , che non ci azzecca nulla con quello che accade , ma è stato inserito per fare un happy ending .