CRITTERS - GLI EXTRARODITORI regia di Stephen Herek

Angel Heart     6 / 10  13/01/2013 13:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Horrorino anni 80 nato sulla scia dei "Gremlins" di Dante, semplice, sanguinoso e simpatico.
Non mi ha fatto impazzire (forse l'ho visto troppo tardi nonostante da piccolo rimanessi sempre ipnotizzato davanti alla copertina della VHS al videonoleggio) ma comprendo la sua fama di mini-cult.

Curiosità: il film segna l'esordio cinematografico del mitico Billy Zane; il terzo episodio invece segna quello di Leonardo Di Caprio. I due si ritroveranno protagonisti su fronti opposti, nel '97, in un capolavoro che non necessita di presentazioni.
Torok_Troll  17/01/2013 23:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che se non fosse stato per i costi deella pellicola, che hanno causato tremendi ritardi, questo film avrebbe potuto battere Gremlins sui tempi.
Angel Heart  18/01/2013 00:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va? Questa non la sapevo... pensavo che i "Critters" fossero nati proprio in risposta ai "Gremlins".
La prox volta prima di scrivere mi informerò meglio ;)