2013 - LA FORTEZZA regia di Stuart Gordon

*-sky-*     5½ / 10  12/03/2010 19:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi è piaciuto molto..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/03/2010 19:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi permetti, avrei una domanda: il tuo è un modo per evitare dibattiti/confronti o è solo un modo per incrementare rapidamente il contatore dei commenti?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/03/2010 21:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse non riesce a formulare un proprio parere.
Certo è veramente incredibile non mettere una giustificazione che sia una.
*-sky-*  16/03/2010 10:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo un modo per dire che il film nn mi ha intusiasmata più di tanto...... se notate di solito metto voti abbastanza alti o comunque, voti che credo siano opportuni per il film.. se qui ho messo 5 e mezzo è perchè il film era passabile infatti 5 è la sufficenza... se non vi va bene cosi non so che dirvi, questo è il mio parere per il film.. è un film che dopo un po stufa, abbastanza noiso........... ho detto la mia, voi avete detto la vostra.. e ora siamo tutti contenti ok?!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  16/03/2010 11:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro si chiede di motivare il giudizio.
Una parola, o "noioso", o "bello", lasciano il tempo che trovano. Che giudizio è. Il giudizio comunemente è seguito da un "perché" che possa giustificare il tuo aggettivo.
Poi ciò che segue il "perché" dovrebbe essere un pensiero meno superficiale possibile, ma non chiediamo troppo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/03/2010 12:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, guarda, personalmente anche un 'noioso' mi sta bene, per quanto scarno sia.

Il fatto è che tu hai scritto 'non mi è piaciuto'. Secondo te la gente deve stare nella testa tua o conoscerti di persona per poter sapere COSA non t'è piaciuto?

*-sky-*  21/03/2010 23:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok noioso....... basta! grz