IN THE CUT regia di Jane Campion

bass     1 / 10  27/12/2003 16:44:00 » Rispondi
Film ridicolo. Trama e sceneggiatura inesistenti, regia da "Z-movie", si vedono tanti di quei microfoni, persino l'asta! Non è possibile portare sullo schermo film conditi solo di qualche nome famoso! VIETATO VEDERLO! Si rischia di prendersi un abbiocco tale da evitare il cinema per settimane. Senza mordente, lento come la morte, infarcito da pessimo erotismo e un attore protagonista uscito da un telefilm ingiallito di 20 anni fa (una sorta di Burt Reynold, specie nei baffi). 5.50 € mao spesi. Bravi i ns distributori.
I am #1  03/01/2004 23:07:59 » Rispondi
mi piacerebbe sapere che film ti piacciono e per quale spettacolo sei disposto a spendere 5,50euro...forse per spy kids3?,forse per scooby doo...?
nn è un film memorabile ma per il genere è discreto
bass  17/02/2004 18:47:18 » Rispondi
guardavo scooby doo qualche decennio fa! lo rivedo ora con mio figlio (di 5 anni) e reputo le trame di quei cartoni migliori di quella del film che stiamo commentando. Sui film che mi piacciono: recentemete ho visto "La giuria". Leggiti il commento su questo sito! Ciao e a presto! A proposito quale è il genere di "In the cut" ?!
supervixen  28/12/2003 21:47:14 » Rispondi
ti stavi proprio a rompere le palle per notere microfoni e aste la prima volta che vedi un film.
bass  17/02/2004 18:42:31 » Rispondi
se le aste ti passano davanti agli occhi e coprono anche solo il 5% dello schermo li devi proprio notare. a meno che non sei cieco o non ti sei già abbioccato!!!