LA CASA SFUGGITA regia di Ivan Zuccon

bil85     1 / 10  24/08/2008 17:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo promesso di non scrivere più su questo forum, ma per questa abominevole pellicola faccio un'eccezzione!!!
Una sola domanda a chi ha contribuito a far avere la media del 7,53 a questa porcheria: Ma questo voi lo chiamate film?
Trama inesistente
attori amatoriali
riprese da telenovelas anni 70 che trasmettono le televisioni provinciali!!!
Ma per favore !!!
Ps Il mio voto personale è 2 ma voto 1 perchè non voglio che una media così alta invogli qualcuno a spendere soldi per vedere questa PORCHERIA IMMONDA!!!
SANDROO  11/11/2008 13:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione..... come fa ad avere una media cosi alta...... Mi sa che la gente che commenta non s'ha neanche cosa sono i film....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/11/2008 15:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma io lo s'ho cos'è un film.
LEMING  11/11/2008 14:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un'altro sapientone che offende gli altri, invece di limitarsi a fare il proprio commento e basta! A proposito complimenti per il tuo di commento, veramente esauriente, per essere tu un'esperto in materia ti sei espresso al massimo, il prossimo film che vorrò vedere, leggerò prima il tuo parere....ehehehhe...patetico
Un bacio affettuoso
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/08/2008 19:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta non fare promesse se non sai mantenerle.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  18/05/2009 10:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutta una questione di sensibilità e cultura cinematografica e tu, ovviamente ne sei privo.
Tony Ciccione90  24/08/2008 19:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non volevi più scrivere, se è lecito chiederlo?