I SEGNI DEL MALE regia di Stephen Hopkins

alex94     5 / 10  07/11/2015 11:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito horror religioso,scarsamente riuscito che tenta di mescolare i pochi elementi interessanti che sono presenti nella sceneggiatura,ottenendo come unico risultato un polpettone caratterizzato da un ritmo alquanto lento e da una alto utilizzo degli effetti speciali.
Effetti speciali su cui sembra che si siano voluti soffermare,per non approfondire in modo corretto le poche tematiche interessanti presenti nel film,e dei quali naturalmente la mediocre regia di Stephen Hopkins se ne sbatte altamente.
Quasi completamente trascurata logicamente l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi.
qualcosa di positivo quà e là ci sarebbe anche (per esempio il colpo di scena finale non è niente male) ma il resto sa troppo di già visto,non trasmette una mazza e tanto per cambiare annoia pure......l'horror non è, ne deve essere una sarabanda d'effetti speciali e di spaventi improvvisi,prima produttori e registi lo capiranno prima torneranno a fare film degni d'essere visti,,a quanto sembra però ce n'è ancora di strada da fare.......