T2 3-D: BATTLE ACROSS TIME regia di James Cameron, John Bruno, Stan Winston

muSe     7½ / 10  30/10/2007 13:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente e inutile giunta a quanto si era già visto ai ritmi di un costoso videoclip, in cui i nostri beniamini si trovano nel futuro scopo distruggere nientemeno che la piramide Skynet. Belli gli effetti speciali e Schwarzy sempre in gran forma. Solo ed esclusivamente per accaniti fan della saga

peter-ray  30/10/2007 17:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove esce fuori? non ne ho mai sentito parlare, addirittura antecedente al 3 episodio. Ma non è un film! se lo è non credo sia mai uscito in Italia.
muSe  04/11/2007 23:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film, è un videoclip divertente ma null'altro con effetti speciali notevoli e un'ambientazione che calca perfettamente il primo e il secondo capitolo. John Connor è lo stesso attore del Giorno del Giudizio (cresciuto e non ancora alcolizzato). Onestamente non sò come inserirlo nella trilogia. Nello spoiler rispondo alla tua domanda

dagon  24/08/2008 18:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che è un film in 3D che è stato concepito per gli Universal studios come attrazione, appunto, in un parco a tema. Visto sul mulo non ha nessunissimo senso