IL CORVO regia di Alex Proyas

inferiore     4 / 10  22/02/2009 02:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che secondo me il film non sarebbe considerato un'icona del genere se Lee non fosse scomparso durante le riprese.
A parte questo la pellicola è una completa assurdità. Tutto forzatissimo. Non c'è un momento dove lo spettatore si coinvolge con l'evolversi della trama, storia nulla, la solita solfa del paladino della giustizia che vendica l'amata (e se stesso), il personaggio della ragazzina è inserito li per dare un pò di stacco alle continue e ripetitive sparatorie. L'attore protagonista non mi è sembrato granchè preparato, fortunatamente non lo vedremo mai più recitare.
Il bilancio è decisemente negativo, contando anche le mie alte aspettative di partenza. Non venitemi a dire che è poetico, ma dove? ''Non può piovere per sempre.'' beh, poesia...
Pessimo!
AKIRA KUROSAWA  13/05/2009 00:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente non lo vedremo mai piu recitare? tu sei matto, matto da legare, ok quando morirai diro finalmente ci siamo tolti dal ***** quel idiota di inferiore e fortunatamente non lo vedremo mai piu ricomparire
inferiore  13/05/2009 01:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
N'altro moralista! Beeene!
jem.  14/03/2009 13:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"So una storiella su Gesù Cristo.
Fermami se già la conosci.
Gesù Cristo entra in una locanda.
Consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: puoi sistemarmi per la notte?"

Questo film è stupendo. Ma i gusti son gusti.

Potevi risparmiati la frase infelice.
Federico  27/02/2009 15:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
normalmente i commenti motivati dovrebbero essere rispettati.

in questo caso no!!

sei semplicemente un IDIOTA quando dici che fortunatamente non vedremo mai più recitare l'attore protagonista..

visto che scrivi stupifaggini posso augurarmi che tu finisca sotto un'auto nel giro di un paio di giorni? così avremo la fortuna di non leggerti più.

inferiore  27/02/2009 16:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Domani attraverserò senza passare sulle striscie.
Spero che questa notte lascierai il gas aperto!
P.S Brandon Lee eri un cane a recitare. Classico raccomandato.
Federico  27/02/2009 17:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi interessa se Brendon Lee era bravo o no a recitare, non discuto su questo.

Dico che parlare così di un morto è da demente. Tutto qui.
inferiore  27/02/2009 19:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non fare il moralista...
topsecret  22/02/2009 08:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu stai dando i numeri. Questo è un film che spacca.;-)
A parte gli scherzi, 4? Mi sembra esageratamente basso.
inferiore  22/02/2009 08:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è giusto! Non l'ho trovato granchè, mi aspettavo meglio! Ora sto guardando Serpico, faccio una pausa di 5 minuti ogni 25 minuti.
Che ci fai sveglio a quest'ora??
topsecret  22/02/2009 08:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dirmi che adesso mi demolisci pure SERPICO? ;-)
Sono raffreddato e non riesco a starmene a letto.
inferiore  22/02/2009 08:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin qui SPACCA!
Io ho un raffreddore da elefante, tossisco che tra un pò sveglio il vicinato, non riesco a parlare dal mal di gola, prendo due aspirine al giorno da tre giorni e giovedì e venerdì non ho mangiato niente.
Ho sostato sul divano fino a 4 ore fa, dormivo li, bevevo li, guardavo film li. Ovviamente servito e riverito. ;)

topsecret  22/02/2009 09:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo che spacca fino alla fine.
Cosa vuoi di più dalla vita?? ;-)
p.s. ogni tanto svuota il pm.
inferiore  22/02/2009 09:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora è allo 0 %.