IL CORVO regia di Alex Proyas

Jarvis     1 / 10  06/07/2005 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'alone di mistero che circonda questa pellicola è stata la fortuna o la sua formula vincente per il suo successo, al contrario invece per il suo sfortunatissimo protagonista vero e proprio agnello sacrificato in nome del dio denaro. Ma olre tutto quello che circonda il film , del film stesso che rimane? Niente, oltre al fatto ovvio che non può piovere per sempre, cosa a ci arriva anche un bambino di 6 mesi, non rimane proprio nulla.
Troppo Forte  13/07/2005 17:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi stupisco affatto che hai dato 1 come anche a matrix.
Ti suggerisco di andarti a leggere quello che ti ho scritto sul tuo 1 di matrix.
Ken ilguerriero  06/07/2005 12:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila!!!
Anubis82  08/07/2005 18:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può ben dire che del film non c'hai capito una mazza;
Crimson  06/07/2005 20:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....
alternative.s.  06/09/2005 12:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non sono d'accordo...prima di tutto qll del"non puo' sempre piovere"e' 1 gran cosa e dato ke nn hai fatto 1 film in cui lo dici e' meglio ke stai con la cresta bassa...
2 cosa:non puoi dire ke gli effetti sono fatti da 1 genio...t saresti accorto quando iniziano i pezzi fatti a computer se non fosse stato cosi'...e nn penso tu ti sia accorto/a..
ultima cosa...ke i film seguenti non siano stati 1 gran cosa ok ma nn si puo' buttarli nella spazzatura
rukawa11  30/10/2005 19:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei un gran ******** informato meglio prima di parlare