IL CORVO regia di Alex Proyas

Dark Funeral     6 / 10  02/07/2005 18:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Action movie non male ma Brandon non è mai stato a livelli del padre. Film discreto, peccato per l'epilogo.
Maxim78ok  05/07/2005 19:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa centra che Brandon Lee non è stato ai livelli del padre??? Micca è un film di kung-Ku!!!!

Poi Brandon Lee non voleva essere etichettato come il figlio del Grande Brace Lee.. ma voleva essre un attore e basta...
E ci è riuscito... Forse anche troppo, perchè a dato forse fastidio a qualcuno... ed è stato ammazzato!!
Crimson  06/07/2005 20:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire la verità pare che sia stata una fatalità...nella pistola era rimasto un frammento di proiettile a salve e nella scena in cui è stato ucciso tale frammento è partito come un proiettile e ha colpito Brandon all'addome.
alternative.s.  06/09/2005 12:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si pare ke sia stato 1 incidente x il povero brandon ma si ha il dubbio ke sia stata manomessa la pistola..se non lo sapevate la scena e' quella in cui lui sparisce sotto il tavolo e tutti cominciano a sparare..
gli effetti sono fatti talmente bene ke se nn l'avessi letto non me ne sarei mai accorto