IL CORVO regia di Alex Proyas

Heyitsmeuthere     6 / 10  01/07/2005 11:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fumettone metallaro tutto rock e azione. L'eroe che torna dal mondo dei morti per uccidere i "cattivi" che gli hanno seccato la fidanzatina. Vivamente sconsigliato per gli over 25.
Domanda: in quanti hanno riconosciuto in un membro della banda l'attore che interpretava il capo dei Rogues nel film "I guerrieri della notte"? himut è occhio di lince
Crimson  01/07/2005 13:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui di"metallaro" non c'è proprio nulla. Ti contraddici tu stesso scrivendo "metallaro tutto rock", che non significa un caz.zo. Adesso comincio davvero a rompermi le palle per il fatto che in tutti (o quasi ) i film che mi piacciono devo leggere i tuoi commenti stupidissimi. Non si tratta di avere idee diverse, sia chiaro.
Heyitsmeuthere  01/07/2005 13:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un fumettone metallaro, camomillati. I personaggi sembrano usciti dal "monster of rock". Lui che spacca la chitarra alla Jimi Hendrix è metallaro.E' tutto metallaro, la storia è metallara e va bene per i bimbetti. Stop, non c'è mica niente di male, però è metallaro
Heyitsmeuthere  01/07/2005 13:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi non stare sempre col fiato sul collo a rompere le palle, chiaro?
non gli ho mica dato 1 (vedi Benzo e vai a rompere il caz.zo a lui)
Crimson  01/07/2005 14:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo è malato, è irrecuperabile. Non stò col fiato sul collo, MI ROMPE LEGGERE LA PAROLA "METALLARO" A CAZ.ZO! e mi rompe leggere caz.zate sui miei film preferiti. Ok però non rispondo più ai tuoi commenti contento? ciao
Crimson  01/07/2005 13:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha tu dimostri una volta in più di non avere la minima idea di cos'è il metal. "Metallaro" è altro. E non gettare mer.da su ciò che non conosci, non fare l'ignorante, te lo ripeto.
Capiscimi, non pretendo che tu capisca cos'è "metallaro" perchè non lo capirai mai, e non sei degno di capirlo stando alle stron.zate che scrivi. Bravo rimani della tua idea che spaccare una chitarra = metallaro, che uccidere alla Brandon Lee nel film = metallaro.