IL CORVO regia di Alex Proyas

benzo24     1 / 10  18/06/2005 19:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più brutta del film sono i dialoghi, sembrano scritti da un dodicenne in calore alle prese con un amore impossibile o propibito (ma questa è già una ipotesi ottimistica), in realtà sono scritte da un uomo che ha il cervello di un dodicenne deficente. Più che un film poi sembra un lungo e noioso videoclip, per non parlare degli attori, uno peggio dell'altro...certi film mi fanno rimpiangere l'arte di Franco e Ciccio.
Frogger  26/06/2005 12:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora tu? di cinema ne capisci veramente poco. argomenta almeno i tuoi insulti plebei ad una delle pellicole dark migliori mai realizzate, al posto che fare il professore. si può sapere un fim che ti è piaciuto?
benzo24  26/06/2005 12:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** ho già motivato, se non lo capisci allora sei proprio quel deficiente del ***** che pensavo, tut e tutti gli ******* che la pensano come te.
Heyitsmeuthere  01/07/2005 11:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi silenzio!!!! Basta!
E' fatto cussì, lasciate perdere pulemiche varie
Anubis82  18/06/2005 22:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acuto,divertente,e gran conoscitore dell'ambiente cinematografico, prova a chiedere ad hollywood magari li fanno scrivere a te i dialoghi.
benzo24  19/06/2005 19:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiacente ma sono già impegnato, scrivo per ciprì e maresco.
Anubis82  21/06/2005 14:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero almeno tu ti renda conto che mettere 1 ad un film del genere è improponibile...
Peter208  25/06/2005 01:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dare 1 a un film cosi?dici ke scrivi per cipri e maresco ma hai fatto un commento da un bambino di 5 anni a mio giudizio....dovresti dare altre motivazioni ke giustifichino il voto ke hai dato!
Maxim78ok  26/06/2005 12:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai qualè la cosa buffa Benzo che ogni volta che voto un film c'è sempre il tuo voto con un "1" non capisco perchè ti piace abbassare la media dei film percaso?
Dan Rose  02/07/2005 02:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non sarà un capolavoro, ma 1....

Eppoi l'arte di Franco e Ciccio non era mica cosa da poco, mi facevano letteralmente scompisciare.