IL CORVO regia di Alex Proyas

Michele Drako     10 / 10  24/12/2004 03:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande fillm, uno tra quelli che preferisco di più. Prima che vedessi questo film non ero amante del genere Dark... ma il Corvo è unico, e unico anche l'attore, che dopo il Corvo, avrebbe sicuramente aperto davanti a se una carriera cinematografica luminosa.
Non penso che il film abbia avuto tutto questo successo solo per la morte occulta di Brandon Lee, ma proprio per come ha interpretato il flim.
Ricordiamo che recitare significa appunto recitare, fare/dire qualcosa di non reale, ma Brandon Lee era vivo quando interpretava il Corvo, proprio come se lui stesso fosse il Corvo. Ci ha messo molto del suo cuore a interpretare la parte di Eric Draven.
Un grande film, un grande protagonista, che tra le voci positive e negative su di lui, è stata scritta un'altra leggenda di un uomo.

" ... E' strano, le piccole cose per Shelly valevano così tanto, io le giudicavo insignificanti. Ma credimi.. niente è insignificante"

" ... Non può piovere per sempre"

"Le Case Bruciano, Le Persone Muoiono, Ma Il Vero Amore è Per Sempre "

Penso che siano fra le frasi più celebri di questo film.
Riposa in pace Brandon assieme a tuo padre, sperando che almeno la morte di abbia dato la pace ...
misachan  01/01/2005 18:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento, mi hai fatto quasi commuovere^^
Constantine  03/05/2005 19:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono assolutamente d'accordo.
Invia una mail all'autore del commento Dante  14/01/2005 23:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo michele bravo