caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL CORVO regia di Alex Proyas

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Tom Ripley     4 / 10  17/10/2004 00:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facile film fatto per accattivarsi le simpatie di un pubblico giovane ed ingenuo, infatti conosco una miriade di ragazzini che ne vanno pazzi. Sono giovanissimo anch'io, ma non ci casco, mi spiace. Ci vuole ben altro...
Jena  18/10/2004 02:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giovanissimo in cosa non dovresti cascare??
guarda ke è un film non è uno stile di vita da imitare in tutto e x tutto...ci vuole ben altro x fare ke cosa??x farti cascare dove??
non scrivere sciocchezze su su giovanissimo....
Tom Ripley  18/10/2004 13:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jena, non credo di aver scritto sciocchezze, ma semplicemente ciò che penso, che si può condividere oppure no. Le sciocchezze, semmai, le hai scritte tu , visto che io non ho mai scritto nè voluto insinuare che il film potesse addirittura diventare uno stile di vita o qualcosa da imitare in tutto e x tutto (?!?), non mi permetterei mai di dire una cosa simile, per cui stai tranquilla che so benissimo che si tratta solo di un film, e secondo me anche mediocre (parere personale, siamo qui per poter esprimere le nostre opinioni). Ti confesso che mi sono appassionato di più ad alcuni numeri di Dylan Dog piuttosto che a "Il corvo"...Ora ti spiego nel dettaglio quello che ho scritto, perchè mi pare evidente che fai fatica a capirmi. "Ci vuole ben altro" affinchè un film mi piaccia, mi catturi, mi coinvolga, affinchè io possa appassionarmi alla storia che racconta. Il verbo "cascare" si riferiva alla trappola accattivante che per me rappresenta il film, nella quale, secondo me, sono cascati in molti , tutto qui, e aggiungo che non c'è nulla di male nel cascarci e nel passare una bella serata insieme a un film come questo. Non è mica una trappola mortale, mi sembra ovvio che sia solo un film, però se qualcuno grida al capolavoro, credo che ci sia "cascato" davvero (non in un baratro senza ritorno o nelle fiamme dell'inferno, stai tranquilla !!!!), per cui non dare TUE interpretazioni esagerate e sbagliate circa quello che ho scritto. Ciao.
Constantine  03/05/2005 19:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi semba una trappola hai ragione... perchè pochi film riescono a rapirti e a trascinarti in una narrazzione altrettanto bene...
Invia una mail all'autore del commento Tom Ripley  27/03/2008 14:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che film vedi tu, io ne conosco almeno 100 di film che mi hanno "rapito e trascinato" assai più de "Il corvo". Poi, son gusti personali, magari per te è il migliore, per me vale poco. Divergenze di gusti ed opinioni.