IL CORVO regia di Alex Proyas

kim3     10 / 10  16/10/2004 21:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche questo e'un film molto angosciante e crudo nelle sue scene.ed e'forse questa la chiave di tutto.un film spazzatura dove tutto e'surreale,quasi poetico.la violenza che si mescola con la magia del sentimento.una visione positiva nella durezza delle scene.RiPOSA iN PACE GRANDE BRANDON.MORTO NEL FARE CiO?CHE PiU'AMAVI.UCCISO DA CHi UCCiSE TUO PADRE,DUE ViTE TRONCATE TROPPO PRESTO,DUE VITE CHE LASCERANNO X SEMPRE UN'iMPRONTA ENORME;NON SOLO NELLA STORiA DEL CiNEMA;MA DELLA ViTA.il corvo sara'x sempre il massimo cinematografico,diverso in tutto e per tutto dai film capolavoro del cinema.il corvo ha qualcosa in piu':e'magico.
Jena  18/10/2004 02:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento...quasi toccante...concordo con te kim...
kim3  21/10/2004 19:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei grazie;)io sono karim,piacere.
Tom Ripley  18/10/2004 14:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche mia sorella ha qualcosa in più : un piercing molto originale al centro della pianta del piede destro, questo la rende unica. A qualcuno interessa ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 10:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante!
Lei sì che lascerà una impronta enorme, non solo nel cinema ma nella vita!
Butch Coolidge  19/10/2004 16:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehehhe lotito questa mi è piaciuta davvero!
Tom Ripley  19/10/2004 23:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh !! Concordo, è davvero buona !
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 17:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merci.
kim3  21/10/2004 19:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un mio amico chiede se se li fa leccare i piedi?
Tom Ripley  21/10/2004 20:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il problema fondamentale è che non ho una sorella. Il mio
era un ottimo assist e lotito ha fatto goal ! E' da nazionale ! Altro che... mmm.... vabbè, meglio non far nomi...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/10/2004 09:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arigato.