BRENDA STARR regia di Robert Ellis Miller

bussisotto     6½ / 10  20/02/2007 08:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brenda Starr, stanca delle continue offese del suo disegnatore (piuttosto insoddisfatto di lei e del suo lavoro), decide di animarsi e rendersi indipendente. Preoccupato, decide di entrare nel mondo della protagonista dei suoi fumetti, venendo coinvolto in un'avventura intricata di spie Russe.

Sfruttando il periodo d'oro del primo Batman, Robert Ellis Miller porta sullo schermo un'avventura piuttosto simpatica (anche se leggermente dal fiato corto) che si è rivelata un flop colossale ai botteghini.
Gli attori sono divertenti:l'impacciato Tony Peck (anche se, ovviamente, ogni paragone con il padre è assplutamente inutile), Diana Scarwid cinica e disinibita e Timothy Dalton nel ruolo del tenebroso Basil St John.

Brooke Shields, bellissima e molto fotogenica, è espressiva una volta si e tre no, suscitando comunque una certa allegria.
Nel suo modo di camminare e nello stile con cui indossa i tanti abiti nel corso del film il ruolo le calza a pennello.
bussisotto  27/02/2007 13:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa a tutti per la trama scritta in maniera pessima! Ero in ufficio l'ho scritta di getto!!