PAROXISMUS - PUO' UNA MORTA RIVIVERE PER AMORE? regia di Jesus Franco, Hans Billian

DarkRareMirko     6½ / 10  09/01/2015 00:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confuso, in bilico tra sogno e realtà, magari reso ancora più criptico dal montaggio di Mattei, risulta ad ogni modo un film curioso ed interessante.

Kinski si vede poco e poteva essere più sfruttato, molto belle le presenze femminili, il tocco del maestro Franco è presente, la colonna sonora è discreta anche la struttura è ripetitiva e le scene di canto sanno un pò di riempitivo.

Per vari motivi, non ultimo la vicenda travagliata della versione italiana, meglio recuperarlo originale ed uncut per guastarlo meglio.

Anche così comunque si può gustare una certa atmosfera, qui casta e poco violenta.
DarkRareMirko  09/01/2015 00:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà il poco sonno:

...la colonna sonora è discreta anche SE la struttura è ...

... meglio recuperarlo originale ed uncut per GUSTARLO meglio.

Chiedo venia
leonida94  09/01/2015 00:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero studiare il motivo psicologico
che spinge a rileggere accuratamete
ciò che si è scritto solo dopo aver premuto
"Invia". Ne uscirebbe qualcosa di interessante!
DarkRareMirko  09/01/2015 01:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A volte mi capita, è vero, a te no?
leonida94  09/01/2015 09:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, spessissimo! Perciò mi interesserebbe come studio.
DarkRareMirko  09/01/2015 10:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, si, sarà una cosa un pò automatica, tipo lo scordarsi il nome di chi si ha appena conosciuto, è una cosa così, sovrappensiero.