OPOPOMOZ regia di Enzo D'Alò

bodego     6 / 10  31/08/2005 12:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco tutti questi 1.
Trovo che il film non sia pessimo e un 6 se lo merita pienamente.
edo88  15/03/2007 19:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di 1 ce n'è 1...
bodego  15/03/2007 21:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando misi il mio commento e quindi più di un anno e mezzo fa c'erano un sacco di 1 che adesso sono stai cancellati
Testu  10/01/2018 12:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disgraziatamente gli italiani sono affetti da una grave forma di sudditanza esterofila, siamo noti come lamentosi e quando ci fanno i complimenti online insultiamo invece di ringraziare. Se un prodotto è italiano deve essere per forza inferiore agli altri e per molti, salvo rarissimi casi, dove spesso è il successo generale a frenarli, oltre il 6 non vanno e chi mette 1 non deve manco argomentare perchè basta scrivere un aggettivo dispregiativo, a volte accompagnarlo allo "stivale" e la critica intellettuale è servita. Al contrario i pesanti inciampi artistici di nomi internazionali sono spesso da 7 in su.

Cioè... lasciamo stare pure il voler influire sulla media, ci sono utenti che a volte ammettono pure di mettere 1 sulla fiducia.....

Non c'è salvezza, perchè non è questione di età. -_-

Torok_Troll  29/01/2013 16:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magia??? No, io credo semplicemente l'incapacità di accettare che questo cartone animato del buon Enzo faccia davvero schifo!