PATRICK VIVE ANCORA regia di Mario Landi

The Gaunt     2½ / 10  12/07/2013 15:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verso la fine degli anni 70 c'è stata qualche pellicola italiana che non erano altro dei seguiti apocrifi di film di successo, a volte con risultati buoni come lo Zombi 2 di Fulci (a dire vero l'unico risultato buono, credo) altri delle cazzat3 immemorabili come aline 2 dagli abissi e....questo.
I cultori del trash possono gridare al capolavoro perchè qui di trash ce n'é a iosa con il non plus ultra della scena attizzatoio/spiedo che infilza la Giordano, un qualcosa di inenarrabile e irrisistibilmente comico.
Dato che bisogna ovviare alla figura di Patrick inquietante quanto due litri di camomilla, giustamente si ricorre alla variante PCF (Poppe, Culi e F1ca) materia ad onor del vero che in questo film abbonda come le divine poppe della Russo (sempre sia lodata!).
Per carità Landi secondo me ha fatto di peggio, sembra strano ma è così. Provate, a vostro rischio e pericolo, a guardare Giallo a Venezia, poi mi direte.