PATRICK VIVE ANCORA regia di Mario Landi

HGWells     10 / 10  23/12/2007 00:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire per descrivere tale abominio. Per questo genere di film dire una parola o dirne mille non fa differenza. Se il trash ha un limite (cosa assai improbabile) 'sto film l'ha superato. Che ne dite della descrizione di una scena? Un ragazzo si trova vicino a un pozzo; c'è un uncinaccio di quaranta centimetri che gli penzola davanti alla gola. E mentre 'sto cretino lo guarda senza manco muovere un dito, l'uncino ha quasi un minuto di tempo per infilzargli tranquillamente il collo....... Se questa vi pare una trashata già abbastanza grossa, che mi dite dell'impalamento via vagina della Giordano? O, ancora meglio (o si dovrebbe dire peggio), della decapitazione della Russo con un finestrino dell'auto???? Ma l'oscar del trash va agli "occhi telepatici di Patrick"???? Ah! Ah! Ah! Vi giuro che le risate sono inevitabili, guardando quelle due palle luminose direttemente disegante sulla pellicola... Ho dato 10 per le risate. Per il voto estetico del film si scende a -10.