caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LE INVASIONI BARBARICHE regia di Denys Arcand

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
andreapau     3 / 10  19/01/2004 12:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un caso di suggestione collettiva...davvero mal realizzato mal recitato,autoreferenziale e inverosimile..gelido e superficiale con dialoghi da recita delle scuole medie.sono rinasto davvero deluso..e poi basta con i continui riferimenti al cinema d'azione pieno di effetti speciali che è tanto brutto...non vado a vedere natale in india ma la fama che avete costruito intorno a questo film è disgustosamente complice;doveva piacervi per forza?
Clio  24/01/2004 01:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma sei davvero sicuro di aver visto questo film??
andreapau  24/01/2004 15:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te?credo di aver sufficientemente motivato il perchè del mio scarso gradimento...e tu sei sicuro di averlo visto? o hai la certezza solo perchè ti è piaciuto?se ti va'possiamo parlarne seriamente ....se sei abbastanza civile da ammettere che una stroncatura del film è conseguenza diretta della visione...comunque a una domanda idiota rispondo in maniera idiota...si, sono davvero sicuro di aver visto questo film....contento?
Claudio  21/03/2004 13:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dialoghi da recita delle scuole medie??? "Il sangue che gli irrora quelle tette così grandi va a scapito del cervello...". Ma scherzi?
francescot  23/03/2004 13:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frase calcolata e studiata a tavolino..... resa impersonale ,vuota da una recitazione forzata e quantomai irreale ..se collocata in un dialogo botta e risposta di quella velocità narrativa!!!