LE INVASIONI BARBARICHE regia di Denys Arcand

pippo     8 / 10  15/12/2003 15:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un minuto di silenzio: questo film ha una media di 4 mentre Natale sul Nilo 4.8 .... per chi ha causato questo: DATEVI UNA REGOLATA! Va bene la differenza di generi, ma tra il decente e l'indecente non può non esistere una differenza, altrimenti qualsiasi idiozia sarebbe giustificata no?
Bah.
viviana  16/12/2003 20:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma come ragioni?io allora ogni volta che vedo un film mi devo preoccupare di dare un voto negativo perche' rischio di equipararlo ad altri.io giudico il film indipendentemente dagli altri.Natale in india poi e' un film comico,che c'entra con un film drammatico.e poi cerca di fare commenti sul film e di non giudicare noi.a proposito l'hai visto?perche' non si e' capito
pippo  19/12/2003 11:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi permetterei mai di giudicare le singole persone, stavo solo notando una tendenza - triste - secondo cui effettivamente un film scemo come Natale in India "tira" ed un film intelligente, anche se forse non il massimo, viene bollato con una stellina. W l'ignoranza, passo e chiudo
Franz  26/12/2003 10:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande pippo...è un peccato ma in questo paese la statistica ci ammazza. Bisogna cominciare a non crederci più e a guardare e affinare il nostro parere personale (e a minare QUELLA cultura televisivo/governativa che fa sì che Boldi e de Sica viaggino sulla cresta di un'aberrante onda)
musil12  01/01/2004 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pippo bisogna rispettare il giudizio delle altre persone, anche se mi duole il cuore quando vedo il successo di alcuni film, ma purtroppo la maggior parte della gente va al cinema solo per distrarsi.
Il pensare e ragionare costa purtroppo troppa fatica anche al cinema!!!!
Ma rallegrati non sei una mosca bianca , anche se impera l'arroganza e l'ignoranza , perche' non sempre la ragione dei molti racchiude la verità ma solo comodità.
Ti ricordo Cartesio:
COGITO ERGO SUM