LE INVASIONI BARBARICHE regia di Denys Arcand

Kohan     1 / 10  26/06/2006 23:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film , nella volgarità vuole apparire divertente , filosofia spiccia e superficiale su temi della vita quotidiana , non meritano neanche di essere tirati in ballo filosofi come è stato fatto con Sartre .
Ho riso nelle scene che volevano essere drammatiche e rattristito in quelle che volevano essere divertenti.
Un film che dimostra la natura sempre protestante e sfottente dei francesi doc contro chi non la pensa come loro.
Vade retro :-)
Mavors84  30/07/2006 11:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma staie pazziann??
Kohan  12/08/2006 19:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi spiegatemi un po' il significato del film o la morale se ne avete voglia anche in due righe
Titto  27/06/2006 01:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah, filosofia spiccia ahahahahhahahahahaha!!!!!!

Mitico Kohan, non ci hai capito niente di questo film ( ammetto che neanche a me è piaciuto molto....)

ahahahhahahahahahah
Kohan  27/06/2006 20:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda è molto probabile che nn ci'abbia capito niente , ad un certo punto acceleravo le immagini per noia purtroppo.
Comunque se me lo spieghi tu il significato di questo film te ne sarei sinceramente grato.
Ciauz .

Kohan  01/07/2006 22:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciam perdere che è meglio
tati  05/08/2006 18:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu li guardi o i film o sei uno da scary movie &c.?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/09/2006 13:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è male per quanto anacronistico, vecchiotto anche nelle tematiche ma ho sempre avuto l'impressione che non sia proprio quell'opera irriverente che pretende di essere
Kohan  23/09/2006 20:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse su quest'ultima affermazione che hai fatto mi posso associare , per il resto se effettivamente questo film vuol intendere ciò che si vede e si sente , è di un'ignoranza mostruosa.