L'AMORE TRADOTTO regia di Sofia Coppola

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8½ / 10  18/04/2013 19:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film meraviglioso ed essenziale che racchiude poesia e tanta amarezza esistenziale.
Come insegna il miglior KKD , quando cè l'amore, quello vero, le parole sono superflue , è tutto un gioco di sguardi, di chimica, di sensazioni cosi' perfette e uniche da poter essere vissute solo una volta, è quel grado di perfezione che si puo' raggiungere solo una volta nella vita e che è talmente profondo e intimo che non ci è permesso intrometterci, rimarra' per sempre un segreto che charlotte e bob si porteranno dentro e che forse riesumeranno per farsi forza nei momenti + difficili della loro vita monotona, per ricordarsi che almeno x un secondo, per un attimo la loro vita è stata degna di essere definita tale.

UN film che ti lascia dentro una profonda malinconia incancellabile, la stessa tristezza che sto provando adesso nel vedere tutte queste insufficenze al film, addirittura qualcuno ha osato commentare '' eh ma non scopano mai''... non aggiungo altro....dico solo che chi non ha colto l'essenza di questo film non ha mai vissuto!