L'AMORE TRADOTTO regia di Sofia Coppola

viviana     2 / 10  15/12/2003 10:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alienante...non c'e' storia,lentissimo,le scene e le battute s'interrompono cosi',ex abrupto,senza un filo logico!le battute non fanno ridere nessuno,ci siamo sciroppati mezz'ora di scena di karaoke...terribile!addirittura si intravedono in alto i microfoni di scena...ma per piacere!non ha lasciato niente,nè a me,nè ai miei "compagni di sventura" che,in massa,hanno abbandonato la sala...no,io no.sono rimasta fino alla fine per assistere impietrita alla fine di bill murray...che peccato...doveva essere disperato.aggiungo una stella solo perchè il film fornisce uno spaccato discreto della realtà e del modus vivendi giapponese,ma nella scelta avrei preferito di gran lunga un documentario.risparmiate i soldi del biglietto!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/10/2005 01:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato esaltato da tutta la critica del mondo, guardacaso... ti consiglio la prossima volta di risparmiare il biglietto e vai a vederti che so Harry Potter