L'AMORE TRADOTTO regia di Sofia Coppola

matteo200486     5½ / 10  25/08/2006 00:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non mi ha intusiasmato e soprattutto mi chiedo cosa ci sia di originale: che 2 americani si innamorano a tokio? Mah un oscar regalato...
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  15/09/2006 22:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, qualcuno ti dovrebbe spiegare che i film non sono solamente trama.
matteo200486  16/09/2006 00:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...allora punto 1: un pò di educazione nn fa mai male.
punto 2: il mio commento è relativo all'oscar x la migliore sceneggiatura originale dove di originale nn c'è nulla se nn lo avevi capito.
punto 3: mi vorresti fare una bella lezione sui principi e le caratteristiche del cinema visto che qualcuno dovrebbe spiegarmi qualcosa? Perchè nn lo fai te?
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  19/09/2006 17:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Non mi è sembrato di aver risposto con maleducazione.
2) Hai dato cinque e mezzo al film solo per la sceneggiatura? Ripeto, un film non è solo sceneggiatura e basta. E comunque sceneggiatura e trama sono due cose leggermente diverse.
3) Non voglio dare lezioni a nessuno, mi dispiace vedere persone che sparano voti senza mai argomentare o argomentando con leggerezza. Una cosa è dire non mi è piaciuto, un'altra dire un oscar regalato.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  19/09/2006 19:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ah quindi bisogna fare mostra della propria cultura facendo commenti lunghi 50 righe pavoneggiandosi di ciò che si sa.... Allora tutti coloro che scrivono un commento di 2 righe li ritieni persone che commentano con leggerezza a differenza tua che giudichi dall'alto dei tuoi poemi...
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  28/09/2006 14:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma matteo, questa è una risposta stupida però dai...
Io non ho detto che io sono bravo e tu sei scemo. Ho detto solo che secondo me avresti dovuto argomentare un po' di più, almeno si capisce veramente ciò che ti è piaciuto e quello che no.
Se commenti così sembra che del film non hai capito niente. La miglior cosa è la via di mezzo fra le 50 righe e le due parole striminzite. Comunque non preoccuparti io volevo far di tutto meno che offendere. Se vuoi mettermi nella lista degli amici fai pure. Solo che non so come si usa e a cosa serve.
Se mi conoscessi sapresti che sono una delle persone più umili mai esistite :D
inferiore  27/04/2009 17:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto 1: Parla l'altro
Punto 2: La sceneggiatura originale non tende a premiare l'originalità della sceneggiatura ma solamente specifica se è stata sritta appositamente per il film anzichè essere tratta da un romanzo.
Punto 3: boh...
Il punto 4 lo aggiungo io: ''...non mi ha intusiasmato e soprattutto mi chiedo cosa ci sia di originale: che 2 americani si innamorano a tokio?'' ora mi spieghi cosa centra quel ''che''. Poi grammaticalmente è errato dire ''che si innamorano a Tokio...'' ma sarebbe più giusto dire ''che si innamorino''.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/04/2009 18:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inferiore non ce la fai a scassarmi le palle lo sai?
Punto a: se vuoi darmi del maleducato almeno trova un modo un po' più originale se vuole cavalcare l'onda di odio per dimostrare la tua esistenza è meglio che ti dai all'ippica. Ah comunque l'insulto gratuito è veramente un modo non ottimale per iniziare una discussione.
Punto b: parli di grammatica? Te? hihihi il mondo gira alla rovescia
Punto c: inferiore ma quanto sei frustrato? Leggere tutti i miei commenti per cercare il pelo nell'uovo. Veramente suvvia cosa ti porta a spendere così i tuoi momenti? Voglia di giustizia?
inferiore  27/04/2009 18:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto a: Hai lasciato perdere il punto riguardante la sceneggiatura. Sinonimo di molta incompetenza.
Punto b: Si, parlo di grammatica. Hai sbagliato e ammetti ua buona volta.
Punto c: Ma anche no. Devo vedere il film ed ero curioso della media della lista amici, lista in cui sei presente anche tu! Mi dispiace ma non ti do così tanta importanza.
anthony  04/06/2009 17:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mamma mia!
Ma perchè voi due vi punzecchiate sempre così?
..dalle mie parti di origine (i genitori di mia madre sono della Gallura..) si dice che quando due persone si stuzzicano e provocano in continuazione..in realtà si vogliono un mondo di bene!!..destinati a diventare amici per la pelle!!
Me li immagino Matteo e Alessandro amici per la pelle! :-D :-D

..spero solo comunque di non essermi sbagliato a fronte della storia dell'amicizia e delle provocazioni che ti ho appena raccontato...

..vabè, adesso per sicurezza faccio un salto a Tempio Pausania! ;-)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  20/09/2006 00:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...volevo scusarmi se a volte do delle rispostacce... Ho guardato attentamente tutti i tuoi commenti e devo dire che ad eccezione di questo film, il sesto senso e Pulp fiction ( ma perchè a te nn piace tarantino mentre io lo adoro) abbiamo dato, più o meno, gli stessi voti... Se nn ti da noia vorrei metterti nella lista degli amici... Grazie ciao...