ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

Kisu     4 / 10  31/07/2009 17:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schifo!
Film della disney che detesto all'inverosimile.
androjoker  06/09/2009 11:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà una tua opinione ... ma se mettessi dei dettagli in più magari saresti credibile. Cosa ti fa "schifo" in un cartone animato leggero, davvero divertente, simpatico, e, in effetti,un pò buonista? (è un cartone animato per famiglie ... che abbia il lieto fine nn mi pare una disgrazia).
Kisu  07/09/2009 20:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh non so cosa in se mi abbia fatto schifo, forse parlare di pesci ...che sono animali che non mi piacciono di mio,
E dire che tutti gli altri film della pixar mi son piaciuti.
Questo proprio no... per niente.
Kisu  07/09/2009 20:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi tu hai dato 6 all'era glaciale 3 che imho è 20 volte più divertente di sto obbrobrio(sempre imho)
baskettaro00  06/09/2009 11:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kisu sono in completo disaccordo cn te....
capisco ke è giusto esprimere la propria opinione ma cosi è troppo.....
ciuchina  04/08/2009 15:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per dare 4 ad un film del genere bisogna essere dei mentecatti.
Kisu  08/08/2009 23:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per criticare i gusti degli altri bisogna essere dei bambini ;D
Ho dato la mia opinione.
Englishbear  09/08/2009 09:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film va guardato con gli occhi di bambino e non da critico cinematografico altrimenti perde magia.
junior86  11/05/2010 15:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con gli occhi di un bambino, di un adulto, di un 90enne...questo film è adatto a tutti. non solo ai bambini. Anche perchè gli adulti colgono cose che i bambini non riescono a cogliere, e viceversa.
Kisu  11/05/2010 15:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto per niente- strano perchè tutti i film pixar-disney e compagnia per bambini mi son piaciuti. questo no. non mi ha detto nulla.
junior86  31/05/2010 09:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preferisci cars e gli incredibili a questo cartone?? Per me quei due cartoni sono solo urla senza senso...Se mi dici che preferisci UP posso anche capirlo, ma cars e gli incredibili fanno pena...