ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

deckardbr     4 / 10  25/01/2004 03:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carini i personaggi (simpatico il doppiaggio della tartaruga..) assolutamente banale/ovvia/giàvista/scontata etc... la storia.

Non voglio apparire antipatico per forza, ma è veramente troppo banale. Un film, anche se per bambini, non deve esserlo per forza (banale, dico).

Molto meglio Monsters, inc. o Shrek tanto per citarne uno della concorrenza.

La Pixar è sempre garanzia di qualità "visiva". Ma questa volta ha toppato sui contenuti, capita dai.

In definitiva: l'idea era buona, ma potevano sforzarsi un po' e raccontarci "davvero" qualcosa. Del film non mi è rimasto nulla, a parte un "ciao belli".

dunque, ciao belli.
AleNeo  03/02/2004 00:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,
quale altro film del passato ha la stessa storia di Nemo?
Ciao bello
deckardbr  15/02/2004 00:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero nn ti viene in mente nulla?

ciao beeello.
Sasha  10/02/2004 18:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI DAVVERO BANALE TU se mai!!!!Vai a SCUOLA DI POLIZIA E SPERA CHE NON TI TROVINO BANALE ,COSI NON ROMPI NOI CHE ABBIAMO IL SENSO DELL UMORISMO !!!!TESTA DI BANANA !!!!
BY ****SECCO
deckardbr  15/02/2004 00:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su, tranquillo.

Il mondo girerà anche domani, comunque.
edo88  29/03/2004 17:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
banale? scontato? cosa vuoi che alla fine nemo marcisce incastrato nella ventola dell'acquario e che suo padre si tromba doris e si rifà una vita mentre lo spirito del figlio lo maledice?bho...magari un pensierino ce lo farai...