ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

dave licata     4 / 10  20/01/2004 18:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insopportabile e irritante il pescetto azzurro smemorato. HO dovuto mandare il cervello in vacanza per due ore per vedere questo film... non ho parole, quanta demenza! (ottimi,non c'è che dire, i disegni e gli effetti digitali)
_Orion  20/01/2004 19:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ottuso o cosa, non sapevi che era un film per bambini?
Invia una mail all'autore del commento bugattiPD  20/01/2004 21:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavi di vedere un documentario di Discovery Channel??? mah.......
Il Messere  20/01/2004 23:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso avete proprio rotto i maroni. Premesso che e` obiettivamente paradossale che un film d'animazione insignificante come questo abbia la media di 8.5, e` mai possibile che i pochi, assennati commenti di biasimo a questo cartoon Disney vengano repressi come se fosse stato fatto un affronto alla mamma?
maremare  20/01/2004 23:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente.
Io non sono esperto di grafica o animazione, ma vi posso assicurare che i tanti progressi tecnici nn li ho visti, credo perchè 'mascherati' da una storiella scialbetta anzichenò. Basti dire che la cosa migliore mi è sembrata la simpatia del pesce femmina di cui non ricordo il nome (qualcuno mi lincerà?) dovuta in gran parte al doppiaggio della Signoris. Ben più impressione mi fecero le animazioni di 'Shrek', forse perchè valorizzate da una storia originale e divertente e da personaggi che sono restati nella memoria.
A vedere i film d'animazione, per fortuna dei produttori, non vanno solo gli esperti di grafica e i minorenni! :-)

Il Messere  21/01/2004 17:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io questo commento l'avevo gia` letto da qualche parte...
maremare  21/01/2004 22:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh.. messer.. l'ho riciclato per, diciamo, emh ehm.. soffiare sul fuoco.. figurati se mi sprecavo in una seconda notarella per il pesciolino!! per questo Orion l'ha trovato poco pertinente!
miiiiii Orion quanto sei permaloso!! viviamoci questo sereno dis-accordo!! :-)
_Orion  18/02/2004 09:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo io parlo sempre del primo commento=)
_Orion  21/01/2004 12:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"insopportabile e irritante il pescetto azzurro smemorato. HO dovuto mandare il cervello in vacanza per due ore per vedere questo film"
Ho semplicemente risposto ad un affermazione insensata, e come andare a vedere uno splatter e lamentarsi per le scene violente; per me poteva votare anche 2.
In ogni caso si vota in base al genere.
p.s. e chi l'ha menzionata questa m.i.n.c.h.i.a. di grafica?
Il Messere  21/01/2004 17:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi andare a vedere un cartoon lamentando l'antipatia di un personaggio e la demenza del prodotto e` come lamentarsi della violenza di uno splatter? E` un ragionamento che fa acqua da tutte le parti.
the fake ripper  21/01/2004 19:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, sto film o meglio cartoon è nato essenzialmente x i bambini, e già ci sono delle cose che ai bambini più piccoli risultano poco immediate... Cosa volevate! un film per adulti tradotto in animazione?! Ma insomma, se non vi piace il genere perchè andate a vederlo? E poi scusate, criticate i cartoni della Disney invece di quelle m.e.r.d.a.t.e di manga giapponesi !!!! Almeno in questi c'è un umorismo intelligente e i disegni sono fatti bene! Non vi capisco proprio.
Il Messere  22/01/2004 00:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non critico assolutamente i prodotti Disney nella loro complessita`. In verita` sono un accanito fan del mondo Disney dagli anni 80 (prima non ero ancora nato), nonche` (e scusa la presunzione) sommo esperto di Zio Paperone, Paperino & Co. Purtropp,pero`, dopo la folgorazione de Il re leone la Disney non ha piu` replicato l'enorme successo del periodo 1988-94. Questo e` quanto.
Ad ogni modo non si fa di tutt'erba un fascio. Si trattava di questo film in particolare, ma sono gia` stato esauriente nell'esporre le mie opinioni, non voglio diventare logorroico.
_Orion  22/01/2004 09:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato giudicato il film demenziale poiche' è per bambini, e non mi sembra che ci sia niente di male visto che "è" un film per bambini se lo vuoi capire lo capisci non credo che il mio raggionamento sia difficile, se invece ti piace contraddire continua pure. Per quanto riguarda i manga io credo che tu non ne abbia letti molti visto che ve ne sono per tutti i generi e gust,i e accontentano dall'infante al 30enne, quindi non sparare a zero su prodotti che non conosci.
Il Messere  22/01/2004 21:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare evidente che parlando di prodotto demente intendevo "per decerebrati", non "simpatica facezia per bimbi di tutte le eta`".
Continua a "raggionare"...
_Orion  23/01/2004 11:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va ti sembra che sia così demente? La trama non si discosta molto da altri precedenti cartoon disney(papà cerca figlio o viceversa), e i personaggi hanno lo stesso spirito di quelli dell'Era glaciale. Poi fai tu io mi sono stancato
Il Messere  23/01/2004 12:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verita` non mi sembra cosi` demente; e` proprio la trama priva d'originalita` una delle ragioni che m'ha spinto a non dare piu` di 6 a questo film d'animazione.

Di queste "diatribe" io non ne ho mai le balle piene!
_Orion  25/01/2004 12:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente!! Il mio discorso si basava solo su questo fatto: Non è demente.
Il Messere  25/01/2004 20:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti io non volevo intendere che questo cartoon fosse particolarmente demente. Semplicemente confutavo che si giustificasse la demenza (non la demenzialita`) di un cartoon con il target cui guarda con particolare attenzione (cioe` i bimbi): non e` che se al cinema ci vanno i ragazzini un film dev'essere da dementi. Come se i ragazzini fossero dementi...
faluggi  02/08/2009 05:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i disegni? aijauhauhahuahuahuauhauhauhahuauh ma dove c***o li vedi i disegni? è tutta CG!! e poi "manga giapponesi" ??? perchè esistono i manga francesi? xD

Nemo fa c****e!!!
Sasha  11/02/2004 17:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu pensi che sia insopportabile, ti facevi furbo/a nn lo andavi a vedere.
p.s nn me ne fotte un ***** e me ne sbatto le palle se nn lo sapevi!!!! MINCHIONE/A!!!!!!!!
the fake ripper  16/02/2004 12:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma insomma la volete piantare con ste cavolate di discussioni? ognuno ha la propria opinione in merito. punto e basta.