ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

Rira     10 / 10  19/01/2004 00:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beeeello
deckardbr  30/01/2004 00:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualche volta ti ho visto criticare dei post con voto "1-2" per la mancanza di spiegazioni. Dicevi che quella gente non era in grado di valutare un film.

Che dovrebbero dire quelle persone del tuo geniale commento accompagnato da un 10?

No offence, ma dovresti comportarti altrettanto correttamente.

Cheers.
Rira  30/01/2004 23:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la mia non è una valutazione ,è una battuta che riprende uno dei personaggi del film. Io non vorrei criticare nessuno , per carita' è che se si da 1 bisognerebbe argomentare, ma con un 10 che cosa dovrei dire piu' di quello che ho detto? e poi ripeto non voleva essere un commento ma una battuta , chiedo scusa se non è soddisfacente:ho trovato il film davvero divertente e per niente puerile come dicono molti, i personaggi sono simpaticissimi , dal primo all'ultimo, soprattutto dori,credo che in sala si sentissero soltanto le mie risate , tanto erano rumorose...!comunque devo dire che il film è adatto atutte le eta' , anzi soprattutto ai grandi che secondo me dovrebbero riscoprire un po' questo tipo di film.Mi è piaciuto cosi' tanto che sono tornata a vederlo, ecco se un film mi spinge a tornare a vederlo per me merita il mio 10.Non mi sono affatto offesa per il tuo appunto, anzi mi hai fatto notare la mia mancanza
deckardbr  31/01/2004 01:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops... dimenticavo.

Secondo me bisognerebbe argomentare qualunque voto, tanto un 10 quanto un 1.

Perché quando ci si trova dall'altra parte della barricata si considera sempre inadeguato un giudizio non giustificato (io ho dato un "votaccio" paragonato al tuo).
Rira  01/02/2004 23:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, hai ragione tu , avevo dato per scontata una cosa quando non avrei dovuto,soprattutto quando a criticare poi sono io !!comunque è piaciuto molto anche a me Monsters &co. , e anche Shrek, anzi soprattutto lui e non vedo l'ora quest'anno che esca il 2°.Spero non mi deluda come spesso mi capita con i seguiti dei film , ma questo credo non lo fara'!ciao
maremare  02/02/2004 00:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi dire che 'lui' ti è piaciuto??? vabbè che fra animali... (scherzoooooooooo)
deckardbr  31/01/2004 01:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Rira,

Sono d'accordo sui personaggi, ma non sulla storia. Dori mi ha fatto sbellicare, le tartarughe anche (specie nel doppiaggio italiano, il <<dude>> inglese non rende...). Mi è sembrato scontato, poco coinvolgente. Nel mio "commento" ho citato Monster Inc. e Shrek che considero + "elaborati" (quantomeno + ingegnosi) ed adatti ad un pubblico "adulto". Cmq bon, mi son divertito, la pixar è sempre da guardare.

A prest.
maremare  31/01/2004 18:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate questo cartone nn è della Disney, mentre la Pixar è la rivale?

(chissà se la capr... ooops .. la pecor... bhe insomma chissà se l'esperta lo sà!)
Rira  01/02/2004 23:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, la pixar non è affatto la rivale,caprone,ma lavorano insieme,non ci avevi mai fatto caso nella presentazione e nei titoli di coda?questo vale anche per Monsters & co e Shrek
maremare  02/02/2004 00:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non lo sapevo.. ma adesso so anche che la pixar nn vuole più lavorare con la disney dopo questo film!
tiè!
AleNeo  19/01/2004 00:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao bella!
Rira  19/01/2004 01:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao come ti butta beeello
maremare  19/01/2004 01:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anno prossimo uscirà un cartone con protagonista una pecora: Alla ricerca di Rira! :-)
Rira  19/01/2004 15:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero simpatico,non la voglio prendere male,quindi bella battuta,e poi co' sto freddo la lana almeno tiene caldo!