ALLA RICERCA DI NEMO regia di Andrew Stanton

faluggi     3 / 10  30/11/2007 16:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo film avrebbe vinto l'oscar? siamo messi maluccio!Fa schifo!!
Risa  08/01/2010 21:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico una cosa che ti sorprenderà..qui il messo male sei tu semmai, perchè questo film non fa per niente schifo. Cmq hanno ragione loro (eldar86, Sauron00 e Danton). Non è possibile che metti 1 a tutto, dai!!! Non pensi che magari, visto che la maggior parte dei film che hai visto non ti sono piaciuti, hai TE qualche problema col grande schermo?!
O magari lo fai apposta per abbassare le medie...e allora saresti messo ancora peggio.
eldar86  10/12/2007 00:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro faluggi devi avere proprio una brutta vita se ti accanisci così su il 90% dei film che vedi ... non credo di aver ancora capito bene questo sito, ma penso cmq che i tuoi commenti possano essere tranquillamente + costruttivi e meno banali ...
faluggi  14/12/2007 15:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente affatto, adoro veder eogni genere di film e commentarlo senza nascondermi dietro a parole tecniche, e dicendo se il film mi è davvero piaciuto o meno, spesso vediamo persone dare voti alti a film come Matrix Reloaded e Il Codice Da Vinci solo per il nome che hanno e per la fama, ma magari il film ha fatto schifo anche a quei quattro che hanno dato 10. Nemo si salva rispetto ad altri film come Chicken Little e Shrek, ma siamo sempre lì, e ti dirò la CG mi fa veramente schifo, si perde tutta la bellezza dell'animazione e del disegno.
Sauron00  20/12/2007 19:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

Danton  13/08/2009 23:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se vede che faluggi è giapponese, ahahahahahha!! Rido perchè, faluggi, con i suoi voti mi fa solo inacazzare!